In amore tutto può succedere, di Cassandra Rocca

In amore tutto può succedere Book Cover In amore tutto può succedere
Tutta colpa di New York, #1,5
Cassandra Rocca
Romantico
Newton Compton
3 aprile 2014
Ebook
100

A Natale tutto sembra possibile, si sa, e anche le cose più improbabili possono avere il loro lieto fine. Così è stato per Clover O'Brian, irriverente personal shopper newyorkese, e Cade Harrison, avvenente star di Hollywood. Il loro amore è nato nella magica atmosfera natalizia, tra fiocchi di neve e luci colorate, trasformandosi in una romantica favola sulla bocca di tutti.
Ma una volta spente le luci dell'albero e smontate le decorazioni, cosa sarà successo? Clover e Cade saranno davvero riusciti a far funzionare le cose, incastrando le loro vite così diverse?

Recensione In amore tutto può succedere, di Cassandra Rocca

In amore tutto può succedere è il secondo capitolo della serie Tutta colpa di New York di Cassandra Rocca. Si tratta di un romanzo breve disponibile solo in ebook e parla della storia d’amore tra Cade e Oliver.
Più che secondo capitolo della saga, si considera un capitolo aggiuntivo del primo libro, Tutta colpa di New York.

in amore tutto può succedere mi trovi tra le righe

Clover O’Brian e Cade Harrison si sono finalmente dichiarati i loro sentimenti a vicenda, dandosi un bacio appassionato in una New York arricchita dall’aria natalizia. Ora è il momento di vedere come si ambienta Clover, sfacciata ma simpatica personal shopper, nella vita di Cade, stella emergente di Hollywood.

I momenti di panico per Clover inizieranno nel giorno di Natale, che passerà insieme alla famiglia di Cade trasferitasi a New York per le feste. Vedremo una ragazza imbarazzata e impacciata cercare di conquistare i parenti del suo ragazzo. Non mancheranno momenti esilaranti ma pieni di panico.
Superato il grande scoglio della famiglia di Cade, i fidanzatini si recheranno al loro primo red carpet come coppia ufficiale. Qui vedremo tutti i timori di Clover affiorare.
La nostra protagonista, abituata a vivere in un’umile casa con una famiglia alquanto strana sarà catapultata nella mega villa di Cade per poi essere introdotta nel tipico clima hollywoodiano, comprendente fan impazzite, ex fidanzate vipere e giornalisti stalker. Insomma, finite le tanto adorate feste natalizie, Clover deve tornare alla vita quotidiana e fare i conti con lo stile di vita del nuovo fidanzato. Durante tutto il racconto è tangibile il forte legame d’amore che li legano, ma anche i timori e le preoccupazioni di lei, per niente abituata alla vita da vip.
In amore tutto può succedere non contiene solo una novella con Cade e Clover, ma anche un anticipazione del terzo libro della serie: Una notte d’amore a New York, che vede per protagonista la dolcissima Zoe.
Che dire, non vedo l’ora di acquistarlo e leggerlo!

Precedente Night School. Il segreto del silenzio, di C.J Daugherty Successivo La ballata di Iza, di Magda Szabó