Anteprima Magico, di Rachel Hawkins

Anteprima Magico di Rachel Hawkins

Il 26 maggio 2016 uscirà nelle librerie italiane e in tutti gli store di ebook un nuovo romanzo dell’invincibile Rachel Hawkins, scrittrice della srie The prodigium Trilogy. Chiedetemi se sono felice!  😆
Se seguite il mio blog avrete visto che adoro questa scrittrice e i suoi tre libri che hanno per protagonista Sophie Mercer, una strega adolescente combina guai.
Magico parla di Izzy Brannick che, chi ha letto la saga che ho citato prima, conosce nel terzo romanzo, Sortilegio.
Questo libo è, quindi, uno spin-off. Lo leggerò sicuramente, anche se preferivo un libro sulla vita di Sophie dopo la battaglia avvenuta nel capitolo finale della serie. Ma, chissà, forse con Magico la Hawkins apre un nuovo ciclo. Dopotutto, lei stessa, ha dichiarato che è rimasta stupita dall’enorme successo che ha riscosso la saga di Sophie.

magico mi trovi tra le righe

Titolo: Magico
Serie: The Prodigium Serie
Autore: Rachel Hawkins
Genere: Young Adult, Fantasy
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 26 maggio 2016
Formato: Cartaceo/Ebook
Pagine: 288

Trama
La quindicenne Izzy Brannick è stata addestrata a combattere i mostri. Per secoli la sua famiglia ha dato la caccia a creature magiche. Quando però la sorella maggiore di Izzy, impegnata in una missione, scompare senza lasciare traccia, la mamma decide che è il momento di prendersi una pausa. Izzy e sua madre si trasferiscono perciò in un’altra città, decise a iniziare una nuova vita e a fare un po’ di pratica con l’innocuo fantasma che infesta il liceo locale. Certo, per Izzy calarsi nei panni di un’adolescente comune è un’impresa tutt’altro che semplice. È sempre stata una ragazza solitaria e ritrovarsi improvvisamente a dover stringere amicizie e magari innamorarsi le provoca un po’ di turbamenti… E, poi, fino a che punto è bene fidarsi dei suoi nuovi amici? A volte lasciarsi alle spalle il passato è molto più difficile di quel che sembra…

Oltre 100.000 copie vendute
Tradotto in 12 paesi
Oltre 200.000 recensioni su Goodreads
Un bestseller internazionale

Che cosa faresti se scoprissi che un fantasma infesta il tuo liceo?

Precedente Il sogno di un amore di Valentina F. Successivo Anteprima Il problema è che ti amo di Jennifer L. Armentrout