Anteprima “Insurgent” secondo capitolo della trilogia Divergent di Veronica Roth

Il 3 aprile è uscito al cinema Divergent tratto dal primo libro dell’omonima trilogia di Veronica Roth.
Mi ha lasciata un po’ con l’amaro in bocca, forse perche l’ho letto subito dopo aver concluso la trilogia di Hunger Games a cui mi ero affezionata molto.
Non abbandono la serie però, infatti oggi ho comprato il secondo libro della trilogia, Insurgent che presto leggerò.

Insurgent Veronica Roth

Titolo: Insurgent (Divergent #2)
Autore: Veronica Roth
Prezzo: €14,90
Pagine: 512
Editore: DeAgostini
Data di pubblicazione: 30 maggio 2013

Una scelta può cambiare il destino di una persona… o distruggerlo. Ma qualsiasi sia la scelta, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare le persone che ama e se stessa. La sua iniziazione avrebbe dovuto concludersi con una cerimonia per celebrare il suo ingresso nella fazione degli Intrepidi, ma invece di festeggiare la ragazza si è ritrovata coinvolta in un conflitto più grande di lei… Ora che la guerra tra le fazioni incombe, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, che si fa ogni giorno sempre più potente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.

Precedente Anteprima "Quando il diavolo mi ha preso la mano" di April Genevieve Tucholke Successivo Anteprima "The Selection" di Kiera Cass, primo libro de "The selection series"