Water Eyeshadow di Kiko: i miei magnifici venti!

Innerbeauty | I Water Eyeshadow di Kiko sono a pieno titolo tra i migliori prodotti in assoluto del brand. Sono ombretti particolari, hanno una texture fondente, un’alta pigmentazione sia da asciutti che da bagnati ed una durata sorprendente.

Water Eyeshadow di Kiko | Innerbeauty
Water Eyeshadow di Kiko | Innerbeauty

Il finish è luminoso, ma non uguale per tutti i Water Eyeshadow: alcuni si presentano come satinati, altri più brillanti e metallizzati, caratteristiche che si enfatizzano chiaramente da bagnati. La gamma cromatica prevede una ricca scelta di colorazioni: dai Water Eyeshadow dai toni nude a quelli dai colori più vivaci e brillanti. I colori regalano tridimensionalità alla palpebra grazie alla formulazione così ricca di sfumature, i colori sono modulabili ed è possibile “costruirli”: con un solo colore utilizzato sia da asciutto che da bagnato è possibile ottenere un makeup occhi completo e multisfaccettato.

L’azienda li descrive così:

Rivoluzionario ombretto dal rilascio colore immediato con doppio utilizzo asciutto e bagnato. Una miscela di polveri sferiche di ultima generazione per un effetto cromatico eccezionale, in grado di unire scrivenza estrema, luminosità pura e lunghissima tenuta. La texture morbida e cremosa permette di creare un make up dall’effetto multi-dimensionale, per un colore dai volumi “vivi” e dalla purezza straordinaria. La particolare lavorazione delle polveri dona a questo ombretto KIKO un’ elevata sfumabilità e un rilascio di colore immediato e perfettamente omogeneo, a fronte del doppio utilizzo, asciutto e bagnato. L’esclusiva forma tridimensionale, dallo speciale design ergonomico, suggerisce la gestualità di prelievo, rendendo il trucco occhi facile e veloce. Arricchito con attivi dall’azione idratante e levigante, Water Eyeshadow rimane leggero e impercettibile sulle palpebre.  Disponibile in 32 sfumature luminescenti. (In gamma attualmente sono 30, il 211 e il 214 sono stati eliminati: due verdi forse troppo simili ad altri già presenti. N.d.A)

 Oftalmologicamente testato. Paraben Free

Ma veniamo ai miei adorati Water Eyeshadow! Gli swatches sono alla luce diretta del sole.

Water Eyeshadow di Kiko | Innerbeauty
Water Eyeshadow di Kiko | Innerbeauty

200 – Champagne, 201 – Taupe Rosato, è uno dei miei nude preferiti ed è un illuminante stupendo anche per il viso, 202 – Malva Dorato, 203 – Borgogna, 204 – Prugna.

Water Eyeshadow di Kiko | Innerbeauty
Water Eyeshadow di Kiko | Innerbeauty

205 – Cioccolato, 207 – Seppia, 208 – Oro Chiaro, 209 – Verde Oliva, 213 – Verde Ardesia.

Water Eyeshadow di Kiko | Innerbeauty
Water Eyeshadow di Kiko | Innerbeauty

215 – Blu Notte, 216 – Giallo, 218 – Pompelmo Rosa, 219 – Rosa Fenicottero, 221 – Ciclamino.

Water Eyeshadow di Kiko | Innerbeauty
Water Eyeshadow di Kiko | Innerbeauty

222 – Viola Orchidea, 223 – Viola Melanzana, 225 – Blu Indigo, 227 – Tortora Chiaro, 228 – Tortora.

Il packaging è essenziale e compatto, per riconoscere più rapidamente i colori ho scritto con una penna indelebile sul retro della confezione la descrizione della nuance.

Come potete vedere ne ho tanti, chi mi segue sa bene che quando un prodotto mi convince tendo a “collezionarlo”, il prezzo pieno è di 8.90 euro, ma spesso e volentieri è possibile approfittare anche di sconti e promozioni!

Water Eyeshadow sul sito Kiko

Water Eyeshadow di Kiko: i miei magnifici venti!

La mia pagina su Facebook per restare sempre in contatto.

Seguimi anche su Google+.

Visita la mia libreria virtuale su ANOBII.

Precedente Made to Stay Smoothing Lip Pencil di Catrice Successivo Long Lasting Eye Liner di Wjcon: una garanzia!

6 commenti su “Water Eyeshadow di Kiko: i miei magnifici venti!

    • innerbeauty il said:

      Ho appena controllato: sono ancora in offerta! A prezzo pieno sono “carucci”, per provare potresti approfittare degli sconti! 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.