Thalasso Scrub Geomar per una pelle al top!

Innerbeauty | Il Thalasso Scrub è uno dei prodotti esfolianti proposti da Geomar, marchio che trovo presso varie profumerie, anche in quelle IdeaBellezza.

Thalasso Scrub Geomar per una pelle al top! | Innerbeauty
Thalasso Scrub Geomar per una pelle al top! | Innerbeauty

Di solito lo scrub lo faccio in casa, non spendo soldi quando con olio di oliva, sale e qualche olio essenziale riesco a preparare scrub di tutto rispetto. Solo che come potevo resistere a questo bel barattolone da 600 grammi in offerta a 7,20 euro quando il costo è di circa 15 euro? Infatti non ho resistito! 😀

La linea Thalasso Scrub prevede questo tipo qui che ho io per il “Rinnovamento Cutaneo Profondo – Pelle Nuova” e il Thalasso Scrub Rimodellante che però non ho mai provato. Il mio, “effetto pelle nuova”, è a base di Sale Marino che aiuta a rimuovere le cellule morte, Oli Eudermici di Mandolrla e Germe di Grano che nutrono la pelle, Oligoelementi del Mar Morto che rendono la pelle luminosa e tonica.

Lo scrub è inoltre arricchito con oli essenziali di arancio e mandarino, infatti ha un profumo buonissimo, fresco e rilassante. Sulla confezione consigliano l’utilizzo del Thalasso Scrub 1 o 2 volte a settimana… Sinceramante mi sembra un po’ troppo: lo scrub non andrebbe fatto troppo spesso, io di solito lo faccio ogni 20 giorni circa, però siccome ci tenevo a darvi le mie impressioni l’ho fatto una volta a settimana per quattro settimane.

Partiamo da come si presenta: è di un bel colore verde mare, la parte salina si deposita sul fondo separandosi da quella oleosa, infatti nella confezione è inclusa una comoda spatolina che consente di rimescolare il prodotto prima dell’utilizzo.

Thalasso Scrub Geomar per una pelle al top! | Innerbeauty
Thalasso Scrub Geomar per una pelle al top! | Innerbeauty

I Sali sono fini il giusto, nel senso che l’effetto scrubbante c’è pur non essendo aggressivo. Dopo averlo applicato va ovviamente massaggiato e lasciato in posa un paio di minuti.

Thalasso Scrub Geomar per una pelle al top! | Innerbeauty
Thalasso Scrub Geomar per una pelle al top! | Innerbeauty

Si procede poi al risciacquo e l’effetto sulla pelle è veramente bello: risulta davvero luminosa, compatta, molto idratata, non sento la necessità di applicare una crema dopo la doccia. Non ha un INCI verde, ma dovendolo risciacquare sinceramente non mi pongo troppo il problema. È un buon prodotto particolarmente adatto a questo periodo dell’anno.

Ho molto rinnovato ed incrementato la mia beauty-routine, prima era molto più “basic”, ma ho deciso di regalarmi con costanza dei momenti dedicati solo a me. Devo dire che in tal senso mi ha molto colpita ed anche invogliata questo video di GiulianaMakeup Delight” che vi consiglio di guardare, fa proprio venir voglia di dedicarsi del tempo e qualche “coccola” in più! Quindi sto provando un sacco di nuovi prodotti per viso, corpo e capelli, quasi tutti economici, di cui vi parlerò prossimamente! 😀 Fatemi sapere se avete provato il Thalasso Scrub e cosa ne pensate! Baci e alla prossima!

Geomarbeauty.it

Thalasso Scrub Geomar per una pelle al top!

La mia pagina su Facebook per restare sempre in contatto.

Seguimi anche su Google+.

Visita la mia libreria virtuale su ANOBII.

Precedente Olio Indiano: la mia esperienza! Successivo All About Sunrise e Nude Palette di Essence

4 commenti su “Thalasso Scrub Geomar per una pelle al top!

  1. L’ho provato questo inverno ed è veramente interessante, quantità giusta se pensata per la zona glutei e gambe. Prezzo quasi sempre scontato e quindi invitante…

    Lascia la pelle molto vellutata e ben luminosa. Io lo applicavo su pelle umida o prima di entrare in doccia a seconda se volevo uno scrub più o meno “forte”.

    Non mi ha mai dato problemi di irritazione e aveva un profumo gradevole e balsamico.

    Consigliatissimo!

    • innerbeauty il said:

      Infatti il prezzo è davvero competitivo e il prodotto davvero valido! Sto provando altri prodotti di questo marchio e devo dire che mi stanno sorprendendo piacevolmente! 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.