Supercolour Eyeliner di Kiko: validi e semplici da usare

Innerbeauty| I Supercolour Eyeliner di Kiko hanno notevolmente contribuito ad alimentare la fiducia in me stessa per ciò che riguarda gli eyeliner e la loro applicazione. La grande croce e delizia per tante amanti del make-up! Non ritenevo proprio di avere speranze, ci avevo provato in tutti i modi, e invece con questi qui…ci riesco. Il prodotto per me è davvero valido: la gamma prevede 14 colorazioni, hanno un’ottima durata e i colori sono davvero belli.

Supercolour Eyeliner di Kiko | Innerbeauty

Il pennellino è praticissimo per l’applicazione, decisamente comodo anche per le meno esperte. Ho letto in giro che in molte si lamentano della scrivenza: è un prodotto che va agitato bene prima dell’utilizzo, così come consigliato dall’azienda. All’interno della confezione c’è anche una sferetta di metallo, (come in alcuni smalti), proprio per facilitare l’operazione ed amalgamare al meglio il colore. Se non si agitano bene, la soluzione liquida, a base di acqua e polimeri, e il pigmento non si fondono e l’effetto è ovviamente “slavato” .

Supercolour Eyeliner di Kiko | Innerbeauty

Dei Supercolour ne ho 11: il 102 bronzo, il 103 marrone scuro, il 104 verde ardesia scuro, il 105 verde giada, il 106 blu elettrico, il 107 blu majorelle, il 109 viola geranio perlato, il 110 viola regale perlato, il 111 antracite stellato, 112 verde coccodrillo e il 113 verde oliva. Se proprio dovessi scegliere, il mio Supercolour preferito sarebbe sicuramente il 111, l’antracite stellato, che trovo elegantissimo, mentre  quello che mi piace meno è il 106, non perché sia brutto, ma non è di certo blu elettrico, per me lo è di più il 107.

Per rimuovere i Supercolour consiglio uno struccante occhi bifasico, o come minimo a base oleosa perché altrimenti la rimozione non è delle più semplici, sono decisamente resistenti all’acqua. A prezzo pieno costano 6,90 euro, ma come sempre accade da Kiko anche i Supercolour sono spesso in offerta, (per chi legge il post al momento della pubblicazione, lo sono anche in questi giorni al costo di 3,90 euro). Li consiglio perché li trovo davvero validi e pratici, vi lascio il link al sito KIKO.

Supercolour Eyeliner di Kiko: validi e semplici da usare

La mia pagina su Facebook per restare sempre in contatto.

Seguimi anche su Google+.

Visita la mia libreria virtuale su ANOBII.

Precedente The Key di Joe Vitale: oltre The Secret Successivo Serum7 la linea antinvecchiamento di Boots Laboratories

2 commenti su “Supercolour Eyeliner di Kiko: validi e semplici da usare

  1. Ciao, che bei leiner! Ho preso mano con queste matite anch’io di recente, prima non riuscivo ad avere un mano sufficientemente ferma. Bella review 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.