Soft Mousse Eye Shadow: gli ombretti in crema Wjcon

Innerbeauty | I Soft Mousse Eye Shadow sono tra i miei prodotti preferiti firmati Wjcon. Sono ombretti in crema dalle prestazioni davvero elevate in quanto a tenuta scrivenza e resa sulla palpebra.

Soft Mousse Eye Shadow - Wjcon
Soft Mousse Eye Shadow – Wjcon

Sul sito  sono decritti così: “Innovativo ombretto in mousse, dai colori forti e metallizzati. Una Limited Edition per look magnetici e seducenti. Resistente all’acqua, all’umidità, alle serate in discoteca, Soft Mousse EyeShadow, è il primo ombretto davvero waterproof e long lasting! La formula Film-Former, infatti,  aumenta la resistenza sulla pelle e crea un film protettivo che assicura lunga tenuta e, soprattutto,  asciugatura rapida. È davvero facile da stendere grazie ad una texture morbida e scorrevole che non si deposita mai tra le sottili pieghe delle palpebre. Ecco perché Soft Mousse Eyeshadow è una vera rivoluzione del look seducente e magnetico, si può stendere con un pennello da sfumatura e creare uno sguardo irresistibile e metallizzato oppure, se applicato con un pennellino dalla punta sottile, può essere utilizzato come Eyeliner per creare una linea dall’effetto lucente. Il finish colorato e metallizzato garantisce occhi irresistibili per un look sempre alla moda.

Non contiene parabeni. Adatto a tutti i tipi di pelle”.

Anche se si parla di Limited Edition, credo siano ormai in linea permanente. Li trovo davvero molto validi: durano tanto senza andare nelle pieghe, i colori sono brillanti e non perdono di intensità, si sfumano abbastanza facilmente anche se, come con quasi tutti i prodotti in soft mousse bisogna essere piuttosto veloci. Li applico o con pennelli con setole sintetiche o più semplicemente con le dita e in entrambi i casi la stesura è omogenea e non a chiazze, sia per i colori più chiari che per quelli più scuri. Il finish è metallico ma non glitterato. I colori sono davvero forti e vibranti: così come li vedete nella confezione rendono poi sulla palpebra, alcune tonalità sono quindi davvero per le amanti dei colori accesi! Li uso tranquillamente anche come eyeliner e non fanno l’effetto “cartapecora” sulla palpebra come purtroppo mi è capitato con altri prodotti simili. La durata è altissima. Io ne ho quattro.

Soft Mousse Eye Shadow - Wjcon
Soft Mousse Eye Shadow – Wjcon

04 – blu cobalto acceso, 06 – verde smeraldo chiaro, 09 – rosa con riflessi oro, 10 – bronzo chiaro

Il costo è di 6,90 euro con un PAO di 6 mesi. Il packaging consiste in una jar in vetro molto solida con tappo in plastica. Si possono acquistare in tutti gli store Wjcon oppure on-line sul loro sito, trovate il link alla fine del post.

Soft Mousse Eye Shadow - Wjcon
Soft Mousse Eye Shadow: i colori dal sito Wjcon

Consiglio i Soft Mousse Eye Shadow di Wjcon perché sono prodotti che permettono trucchi veloci e pratici, la gamma cromatica è varia ci sono 13 colorazioni adatte a tutti i gusti ed esigenze e poi qualità e resa sono davvero alte! Voi cosa ne pensate? Li avete provati? Fatemi sapere!

I Soft Mousse Eye Shadow sul sito Wjcon

 

Soft Mousse Eye Shadow: gli ombretti in crema Wjcon

La mia pagina su Facebook per restare sempre in contatto.

Seguimi anche su Google+.

Visita la mia libreria virtuale su ANOBII.

Precedente Ho-oponopono: dalle Hawaii a noi grazie a Zero Limits Successivo Rouge Caresse L’Oreal: rossetti colorati e brillanti!

Lascia un commento