Innerbeauty | I rossetti Wycon non li avevo ancora mai presi in considerazione concentrata come ero sulle loro tinte labbra! 😀 Finchè verso metà ottobre mi sono decisa a provarne qualcuno. Ho preso quattro dei Rossetti Matt Sublime. Ne sento parlare da tanto e con recensioni più che positive ed ho pensato di testarli sulla mia pelle! 😉

Li ho scelti tra le tante colorazioni disponibili in store, cercando di concentrarmi nonostante il pressing di una commessa gentile sì, ma eccessivamente insistente…Comunque il mio bottino finale consiste nel:
603 – Rosa Mattone

620 – Borgogna

621 – Amaranto

627 – Malva Rosato

Hanno una stesura uniforme e scorrevole e sono pigmentati già alla prima applicazione. La texture è leggerissima e non fa “strato”, e quasi non si avverte una volta che il prodotto si è fissato. Sulle labbra il comfort è assicurato per le prime tre o anche quattro ore, dopodiché su di me cominciano un po’ a “tirare”, ma nulla di particolarmente fastidioso. Non mi evidenziano le pieghette delle labbra se non dopo ore.

Avendo un finish che io definirei comunque più semi matt che un matt vero e proprio, è sempre consigliabile avere le labbra ben idratate e possibilmente trattate in precedenza con uno scrub se c’è presenza di pellicine. La durata per me è veramente buona, siamo sulle 4 – 5 ore. Tingono leggermente le labbra, specie i colori più scuri, e svaniscono in maniera uniforme. Con l’abbinamento di una matita o di un primer labbra si intensificano sia il comfort che la durata.
La formula è arricchita da estratti di Papaya ed Orchidea che oltre a favorire l’idratazione hanno proprietà anti-ossidanti ed anti-età…che non fa mai male! 😀 Il prezzo è di 5,90 euro e potete trovare i rossetti Wycon sia sul loro sito, sia negli store monomarca che ormai sono abbastanza diffusi su tutto il territorio nazionale. Voi avete mai provato questi rossetti? Fatemi sapere, alla prossima! 😀
Rossetti Wycon Matt Sublime – Review
La mia pagina su Facebook per restare sempre in contatto.
Seguimi anche su Google+.
Visita la mia libreria virtuale su ANOBII.