Primer Potion Anti-Aging Urban Decay – Review

Innerbeauty | Il Primer Potion è probabilmente il primer occhi più famoso al mondo. Un vero prodotto di punta per il brand americano Urban Decay. Oggi vi parlo della sua versione anti-aging che ormai provo da più di un mesetto!

Primer Potion  Anti-Aging  Urban Decay – Review | Innerbeauty
Primer Potion Anti-Aging Urban Decay – Review | Innerbeauty

Sto provando diversi primer perché il loro utilizzo può davvero cambiare la percezione del make-up e soprattutto aiutare a stare più tranquille anche con trucchi più impegnativi o per occasioni speciali in cui è importante essere impeccabili! Io ormai li utilizzo tutti i giorni, specie quelli occhi e labbra se necessario. Dicevo del Primer Potion che è molto diffuso, successo che è sicuramente dovuto alla sua qualità e alla sua resa. Non lo avevo mai provato prima, quindi questa è l’unica versione che ho testato. La consistenza è piacevole, si stende benissimo sulla palpebra senza fare “strato” e quindi appesantire il trucco. La leggera colorazione uniforma e copre eventuali rossori ed imperfezioni.

Primer Potion  Anti-Aging  Urban Decay – Review | Innerbeauty
Primer Potion Anti-Aging Urban Decay – Review | Innerbeauty

Riesco a sfumare egregiamente gli ombretti: una delle cose che credo di aver ormai capito sui primer è che prima di applicare gli ombretti, (o anche il rossetto per quelli labbra), è bene aspettare qualche secondo che il prodotto si asciughi. Questa versione di Primer Potion promette durata di 24 ore per gli ombretti, di aiutare a combattere le rughe, migliorare il colorito della pelle, risvegliare gli occhi stanchi e attenuare le micro rugosità eventuali della palpebra. Sicuramente la tenuta è eccellente, migliora il colorito perché leggermente pigmentato e devo dire che l’effetto è davvero bello, fresco e luminoso. È vero che attenua le rughette: l’effetto tensore si sente e si vede! I principi attivi contenuti nel Primer Potion Anti-Aging sono il Dermaxyl, che aiuta a prevenire la formazione delle rughe e la Kalpariane che ridona volume e rassoda la pelle. Sinceramente non mi pronuncio sugli effetti sulla distanza, cioè nel tempo. Fortunatamente non ho grandi problemi di rughe e segni di espressione, quello che è certo è che la palpebra risulta liscia e ben idratata e che anche ombretti che magari non si stendevano benissimo, in particolare shimmer con effetti un po’ “accartocciati”, sicuramente ora danno un altro risultato.  Il Primer Potion Anti-Aging costa 25 euro, un po’ di più della versione originale, ha un PAO di 6 mesi e 11 ml di prodotto. È distribuito in esclusiva da Sephora, più giù vi lascio il link al sito. In conclusione devo dire che si tratta davvero di un ottimo prodotto che consiglio a chi ha qualche piccola imperfezione o ha necessità di levigare la palpebra. Come al solito spero di esservi stata utile! Alla prossima! 😀

Primer Potion Anti-Aging su Sephora.it

Ecco l’INCI!

Primer Potion  Anti-Aging  Urban Decay – Review | Innerbeauty
Primer Potion Anti-Aging Urban Decay – Review | Innerbeauty

.

Primer Potion Anti-Aging Urban Decay – Review

La mia pagina su Facebook per restare sempre in contatto.

Seguimi anche su Google+.

Visita la mia libreria virtuale su ANOBII.

Precedente Perfect Gel Duo: i nuovi smalti Kiko Cosmetics Successivo Comfort Zone palette di Wet n Wild

2 commenti su “Primer Potion Anti-Aging Urban Decay – Review

    • innerbeauty il said:

      Ciao! 😀 Ero molto indecisa ma alla fine ho optato per questo qui e vedere un pò gli effetti. Devo dire che sono molto soddisfatta! 😉 Passo a dare un’occhiata alla tua review!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.