Innerbeauty | Piedi perfetti, dalla pelle morbida liscia e levigata in 10 minuti si può? Si, e in maniera semplicissima e con pochissima fatica! Ok, partiamo dal principio: un po’ di tempo fa ho trovato sul web questa ricetta per “scrubbare” a fondo ed eliminare i fastidiosi ed antiestetici ispessimenti dell’epidermide dei piedi.

Inizialmente ho pensato ad una di quelle ricette buttate lì tanto per fare…e invece funziona! Sono già alla terza volta che provo questo sistema e senza sforzo, con costi irrisori ho i piedi lisci e morbidi! Come funziona?
Occorrono:
- ¼ di tazza di Listerine
- ¼ di tazza di aceto
- ½ tazza di acqua calda e…basta!

Si tengono i piedi in ammollo per 10 minuti e i risultati saranno evidenti sin dalla prima volta. La ricetta originaria portava proprio il Listerine come ingrediente ed io non ho provato con altri colluttori, tanto questo qui si reperisce facilmente. Come aceto ho utilizzato quello bianco anche se non era specificato. Ovviamente questa è la dose base, va poi replicata tenendo conto delle necessità: i piedi dovrebbero essere completamente ricoperti. Se diluite la dose, aumentate i tempi. L’odore è forte, immaginate il Listerine mischiato all’aceto: alla fine del trattamento i piedi necessitano di un lavaggio con un bel sapone profumato! Vedrete sin da subito l’effetto: le cellule morte vanno via praticamente da sole. Dopo la prima applicazione, per velocizzare gli effeti, potete provare a passare una pietra pomice, la rimozione degli ispessimenti è facilissima. Come dicevo sono alla terza prova, lo sto facendo una volta a settimana e di volta in volta noterete l’aspetto dei vostri piedi migliorare visibilmente. Come ulteriore effetto positivo questo trattamento ha anche la capacità di sbiancare le unghie, quindi se qualche smalto vi ha lasciato delle macchie, utilizzando questo sistema noterete un miglioramento evidente!

Che altro dire, sono entusiasta di questa scoperta, e di potervi consigliare un sistema facile, veloce ed economico per avere i piedi sempre a posto. In più può essere utile anche per quei signori maschietti che non prestano molta attenzione alla cura dei propri piedi…è un sistema “senza scuse”, è facile e veloce e si può fare mentre si guarda la partita o si gioca ai videogames! 😀 😀 😀 Spero vi sia utile, fatemi sapere se lo provate!
Piedi perfetti in 10 minuti! Facile ed economico!
La mia pagina su Facebook per restare sempre in contatto.
Seguimi anche su Google+.
Visita la mia libreria virtuale su ANOBII.
Questa è fortissima!!!! Mia mamma ha preso nota; ha intenzione di provarla al più presto!
Grazie carissima!
Poi fammi sapere, spero che tua madre si trovi bene! Grazie a te!!! 😀
L ho provato….efficacissimo!
Ciao Sabrina! Sono davvero felice che abbia funzionato! 😀 A presto! 😉
L ho provato e funziona!