Perfect Gel Duo: i nuovi smalti Kiko Cosmetics

Innerbeauty | Perfect Gel Duo è il set di smalti, in limited edition, proposto da Kiko Cosmetics. Sono 18 i colori in gamma racchiusi appunto in un kit che vede insieme allo smalto il suo specifico top-coat, il tutto al costo di 7.90 euro. Di fronte all’espositore non ho saputo resistere e praticamente a “scatola chiusa” ho preso 4 colori: il 672 – Cherry Pink, il 673 – Strawberry Pink,  il 674 – Fuchsia e il 683 – Rouge Noir.  Il quinto, il 667 – Rosy Beige sold-out praticamente in un nano secondo,  l’ho ordinato on-line…

Perfect Gel Duo: i nuovi smalti Kiko Cosmetics | Innerbeauty
Perfect Gel Duo: i nuovi smalti Kiko Cosmetics | Innerbeauty

Ho corso un bel rischio non sapendo assolutamente nulla di resa e qualità di questi Perfect Gel Duo e devo dire che la mia audacia è stata ben ricompensata! 😀 La descrizione dell’azienda specifica che lo smalto può durare 7 giorni, io ne ho al momento provati 3, il 672, il 673 ed il 674. Su di me sono durati 5 giorni pieni! Restano superbrillanti e glossati finchè non vengono rimossi. Il colore è pieno, saturo: la mia preoccupazione maggiore, specie per colori come il 667 e il 673, era che rimanessero un po’ trasparentini e che facessero intravedere la “lunetta”. E invece no! Sono belli coprenti: con le due passate consigliate lo smalto è perfetto.

Perfect Gel Duo: i nuovi smalti Kiko Cosmetics | Innerbeauty
Perfect Gel Duo: i nuovi smalti Kiko Cosmetics | Innerbeauty

Credo siano un minimo autolivellanti perché alla prima passata sembra che non si distribuiscano in maniera omogenea poi dopo poco invece il prodotto si uniforma. Con la seconda il risultato è perfetto. Il top coat è ottimo, lucidissimo e brillante, è frutto di una tecnologia particolare che si attiva con la luce naturale. Inoltre, dettaglio non da poco, questi Perfect Gel Duo asciugano in pochissimo tempo! Già solo per questo per me sono promossi a pieni voti. Si rimuovono facilmente con del semplice solvente per smalto. La qualità è pressoché uguale per tutti e tre quelli che ho provato, nel frattempo mia sorella ha provato il 667 – Rosy Beige e il 671 – Fire Red: confrontandoci, le nostre impressioni sui Perfect Gel Duo sono identiche. Spero davvero che Kiko li inserisca in linea permanente: il rapporto qualità-prezzo è davvero buono. Con 7,90 euro si porta a casa un kit con due prodotti validissimi! Cosa che poi mi piace molto è che ogni smalto ha il suo top-coat, così si evita che quest’ultimo si possa contaminare con altri colori. Insomma i Perfect Gel Duo sono un prodotto che consiglio assolutamente!

Qui la descrizione dell’azienda:

Set di 2 smalti per unghie effetto gel in edizione limitata. La combinazione di colore e top coat garantisce la massima brillantezza e un’estrema tenuta, grazie a una tecnologia esclusiva che si attiva con la luce naturale. Giorno dopo giorno, il film glossy creato sull’unghia si indurisce, preservando la lucentezza e la durata del colore fino a 7 giorni*. Il colore rivela tutta la sua intensità dopo la seconda applicazione. La texture è ricca e cremosa. Il pennello piatto con setole trasparenti rende l’applicazione facile e scorrevole. La stesura è perfettamente omogenea. Il top coat, sensibile ai raggi della luce naturale, è contenuto in un flacone metallizzato che ne preserva la stabilità. Disponibile in 18 referenze colore.

AVVERTENZE: tenere lontano dalla portata di bambini. Non ingerire.

Formato 2 x 11 ml

Perfect Gel Duo è uno smalto 5-free: formulato senza l’aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Resina Formaldeide e Formaldeide.

*Test strumentale condotto su 20 persone.

Qui sotto trovate una foto della gamma colori completa e la scheda con le istruzioni che ho preso dal sito ma che troverete sul lato della confezione di ogni kit Perfect Gel Duo.

Perfect Gel Duo: i nuovi smalti Kiko Cosmetics | Innerbeauty  (fonte kikocosmetics.it)
Perfect Gel Duo: i nuovi smalti Kiko Cosmetics | Innerbeauty (fonte kikocosmetics.it)

Seguite le indicazioni ed utilizzate una base perchè sono smalti davvero pigmentati e potrebbero tingere l’unghia. Io la uso sempre perchè, in generale, è un gesto di cura ed attenzione per preservare la salute delle unghie! 😀

Qui il link alla pagina dei Perfect Gel Duo di Kikocosmetics.it

Perfect Gel Duo: i nuovi smalti Kiko Cosmetics

La mia pagina su Facebook per restare sempre in contatto.

Seguimi anche su Google+.

Visita la mia libreria virtuale su ANOBII.

Precedente Primed & Poreless cipria compatta di Too Faced Successivo Primer Potion Anti-Aging Urban Decay – Review

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.