Masterpiece Colour Precision – Max Factor

Innerbeauty | I Masterpiece Colour Precision di Max Factor sono ombretti in crema in circolazione da diversi anni. Io ne ho quattro, adoro gli ombretti in crema: mi piacciono, li trovo estremamente pratici veloci da usare e di solito con risultati più che soddisfacenti! Guardando X-Factor ho visto che uno degli sponsor del programma è Max Factor, (doveva accadere prima o poi…), e sono andata a ripescare i miei Masterpiece Colour Precision che ho già da un po’ di tempo ormai.

Masterpiece Colour Precision - Max Factor | Innerbeauty
Masterpiece Colour Precision – Max Factor | Innerbeauty

Ho tutti e quattro i colori proposti in gamma: Pearl Beige, un colore luminoso e molto versatile che ben dosato può essere utilizzato anche per creare punti luce sul viso; Golden Green, verde oliva dorato dalla resa elegante;  Night Sky, azzurro polvere; Coffee, marrone “morbido” dai riflessi quasi mauve.

Masterpiece Colour Precision - Max Factor | Innerbeauty
Masterpiece Colour Precision – Max Factor | Innerbeauty

Sono ombretti cremosi che si presentano nella confezione tipica dei lipgloss, la texture è morbida e molto confortevole, una volta stesi si ha quasi l’effetto cream to powder, ma non sono secchi. Non evidenziano rughette, non creano l’antiestetico effetto “cartapecora” cioè non fanno grinze e la durata è davvero eccellente: essendo waterproof anche dopo circa 6/7 ore non finiscono nelle pieghette. L’applicatore, che ricorda quello di un rossetto liquido, consente di essere molto precise nella stesura.

Masterpiece Colour Precision - Max Factor | Innerbeauty
Masterpiece Colour Precision – Max Factor | Innerbeauty

Il finish è satinato e molto luminoso ma senza glitter, possono essere utilizzati da soli o come base per ombretti in polvere. Il prezzo dei Masterpiece Colour Precision può variare dagli 8 ai 10/11 euro. Ultimamente sto notando che gli espositori Max Factor nelle profumerie hanno perso quell’aria sconsolata e trascurata, probabilmente è in corso un’operazione di rilancio del brand che passa anche attraverso una più accurata operazione di visual merchandising. Spero di si perché il brand mi piace e mi affascina tanto anche la sua storia. Vi consiglio di dare un’occhiata al sito, che linko più giù, perché potrete scoprire che il Signor Max Factor è stato uno dei veri papà del makeup moderno!

Masterpiece Colour Precision sul sito Max Factor

La storia del brand Max Factor

Masterpiece Colour Precision – Max Factor

La mia pagina su Facebook per restare sempre in contatto.

Seguimi anche su Google+.

Visita la mia libreria virtuale su ANOBII.

Precedente Long Lasting Eye Liner di Wjcon: una garanzia! Successivo Oprah Winfrey – “Tutto ciò che Conta”

2 commenti su “Masterpiece Colour Precision – Max Factor

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.