Long Lasting Eye Liner di Wjcon: una garanzia!

Innerbeauty | Le Long Lasting Eye Liner di Wjcon sono quelle matite occhi di cui ti puoi fidare! Quelle che dopo averle provate dici: ah, finalmente! Sono matite occhi dalla resa straordinaria: ho nove delle 17 colorazioni proposte e la prima cosa da dire è che il livello di qualità è uguale per tutti i colori che ho provato.

Long Lasting Eye Liner di Wjcon | Innerbeauty
Long Lasting Eye Liner di Wjcon | Innerbeauty

Sono delle matite nere temperabili munite di cappuccio protettivo, la mina è morbida al punto giusto e scorrevole, il costo è di 4,90 euro. I finish sono diversi: ci sono Long Lasting Eye-liner opache, shimmer e metalliche, una volta fissate non colano, non sbavano e resistono l’intera giornata anche nella mia rima interna dell’occhio ed io ho un occhio lacrimoso! Quando mi va proprio male, a fine giornata, le trovo un po’ svanite all’angolo esterno. Il sito le descrive così: “Long Lasting Eye Liner è la matita per occhi di Wjcon, nata per replicare la scorrevolezza ed il potere scrivente di un eyeliner liquido. Ha un tratto morbido e si caratterizza per la facilità di applicazione, in questo modo potrai delineare un contorno netto e preciso. La nostra matita per occhi ti da il vantaggio di una lunga tenuta e una intensa resa del colore, per uno sguardo seducente, che sa incantare”.

Come dicevo ho nove Long Lasting Eye Liner:

01 – Deep Black; 03 – Jade Green;  04 – Emerald Green; 06 – Frost; 08 – Darkest Night;

Long Lasting Eye Liner di Wjcon | Innerbeauty
Long Lasting Eye Liner di Wjcon | Innerbeauty

11 – Violet Ametista; 13 – Leaden Sky, (un grigio opaco così resistente è difficilissimo da trovare!); 14 – Gold Leaf; 16 – Strong Coffee.

Long Lasting Eye Liner di Wjcon | Innerbeauty
Long Lasting Eye Liner di Wjcon | Innerbeauty

Le uso spesso e volentieri al posto dell’eye-liner, la pigmentazione è davvero elevata e la consistenza della mina permette di definire un tratto preciso ed omogeneo. Essendo a lunga tenuta è consigliabile essere piuttosto rapide nello sfumare le Long Lasting Eye Liner. Nonostante siano così resistenti, in fase di “struccaggio” non creano particolari problemi, si eliminano tranquillamente. Sono ottime anche come base per ombretti in polvere, in particolare la matita “Frost” è di un bianco opaco ideale per far risaltare anche gli ombretti più chiari. Vi segnalo inoltre questo tutorial di Nikkie del canale Youtube Nikkie Tutorials, che seguo abitualmente e che trovo brava ed anche simpaticissima, in cui utilizza una matita di Anastasia Beverly Hills che mi sembra davvero simile alla Long Lasting Eye Liner Gold Leaf, la numero 14, Vampy Dark Lips ∆ Fall Makeup Look. Realizza un makeup davvero bello! In conclusione posso dire di essere più che soddisfatta di queste matite Wjcon, prenderò di sicuro altri colori!

Long Lasting Eye Liner sul sito Wjcon.

Long Lasting Eye Liner di Wjcon: una garanzia!

La mia pagina su Facebook per restare sempre in contatto.

Seguimi anche su Google+.

Visita la mia libreria virtuale su ANOBII.

Precedente Water Eyeshadow di Kiko: i miei magnifici venti! Successivo Masterpiece Colour Precision - Max Factor

4 commenti su “Long Lasting Eye Liner di Wjcon: una garanzia!

  1. Rosa il said:

    Ciao, l ho acquistata anch io, valida ,ma una domanda…come faccio a temperarla? Visto che è praticamente in plastica?

    • innerbeauty il said:

      Ciao! 🙂 io le tempero con i normali temperamatite per matite cosmetiche, ora ne sto utilizzando uno proprio di Wycon, ma prima ne utilizzavo uno di Kiko! Si temperano facilmente! Fammi sapere! Grazie per essere passata! 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.