Creamy Touch Eyeshadow Duo – Kiko

Innerbeauty | I Creamy Touch Eyeshadow Duo sono i matitoni ombretto proposti da Kiko per la collezione “Life in Rio”. Volevo aspettare che andassero in saldo per parlarvene, ma a quanto pare dovremo attendere per vedere la Life in Rio in sconto…

Creamy Touch Eyeshadow Duo - Kiko | Innerbeauty
Creamy Touch Eyeshadow Duo – Kiko | Innerbeauty

Come dice il nome stesso, i Creamy Touch Eyeshadow Duo sono ombretti cremosi presentati come matitoni dalla doppia punta. Il sito Kiko li descrive così:

Matitone ombretto dal finish cremoso in edizione limitata.

Due diverse tonalità di ombretto in un’unica matita a due punte per un impatto cromatico intenso e a lunghissima tenuta. La speciale texture in crema garantisce elevata scrivenza per una resa del colore incredibilmente piena, brillante e uniforme. Grazie al tratto morbido e scorrevole, Creamy Touch Eyeshadow Duo si sfuma con estrema semplicità, lasciando una sensazione di comfort e leggerezza sulla palpebra. Le componenti volatili della formula garantiscono un tempo di asciugatura ideale, permettendo di sfumare il tratto a piacere e, una volta fissato, di assicurarne una perfetta tenuta no-transfer. Estremamente versatile, grazie all’accostamento di due diverse tonalità e al tratto dall’intensità costruibile, Creamy Touch Eyeshadow Duo può essere sfumato sulla palpebra come un normale ombretto, applicato lungo il contorno occhi come una matita, o utilizzato come base per ombretti in polvere, di cui accentua l’intensità cromatica. Disponibile in coppie di colori, ideali per conferire profondità allo sguardo e creare look sempre unici. 

Oftalmologicamente testato.

Non è un prodotto “novità”, sono stati già proposti in una passata edizione limitata, se non sbaglio la Blooming Origami. Dei colori proposti questa volta ho il 100 Charcoal & Steel, il 101 Brown & Shell ed il 103 Ebony & Aquamarine, (il mio preferito: i colori sono stupendi!).

Creamy Touch Eyeshadow Duo - Kiko | Innerbeauty
Creamy Touch Eyeshadow Duo – Kiko | Innerbeauty

Gli ombretti hanno finish diversi come potete vedere dagli swatches, sono tutti molto scriventi, i colori intensi ed hanno una buona sfumabilità anche se vanno lavorati in fretta perché si fissano in pochissimo tempo. Dei Creamy Touch in mio possesso l’unico colore che non ha una stesura perfettamente uniforme è il colore chiaro del matitone 101, “Shell”, deve essere lavorato con un po’ più di attenzione perché tende a risultare un po’ disomogeneo sulla palpebra. Trovo questi ombretti veramente belli, pratici e comodi, la durata è eccellente e sono validi anche come base per altri ombretti. Il prezzo pieno è di 8,90 euro, speriamo a breve di vederli in saldo! Alla prossima!

Creamy Touch Eyeshadow Duo sul sito KIKO

 

Creamy Touch Eyeshadow Duo – Kiko

La mia pagina su Facebook per restare sempre in contatto.

Seguimi anche su Google+.

Visita la mia libreria virtuale su ANOBII.

Precedente Color Infaillible gli innovativi ombretti de L’Oréal Successivo Forfora? No grazie! Eucerin Trattamento intensivo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.