Colour Rush – Rimmel: balsami labbra con qualcosa in più

Innerbeauty | Colour Rush è il “diminutivo” che userò per i matitoni labbra di Rimmel “Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm”… Un po’ lunghetto in effetti! Inizio subito col dire che sono un prodotto labbra fantastico! Sono stati lanciati dalla Rimmel con la collezione firmata da Rita Ora in otto diverse colorazioni.

Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm - Rimmel | Innerbeauty
Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm – Rimmel | Innerbeauty

Sul sito sono descritti così: “Un’esplosione di colore e idratazione, applicazione lampo per una tenuta a lunga durata! A Londra tutte le labbra parlano di Colour Rush, il nuovo rossetto balsamo by Rimmel London. 8 brillanti tonalità ad alta tensione e una formula ultra leggera da indossare fino a sera, per labbra piene, intense, sempre idratate”.  Il packaging è quello dei classici matitoni: solido e pratico, comodi da portare in giro. Anche il tappo è di quelli che una volta richiusi non si muovono ed evitano “disastri” in borsetta. Non devono essere temperati, per far uscire il prodotto basta ruotare la base del matitone. Degli otto Colour Rush in gamma ne ho presi cinque: 100Give Me a Cuddle, rosa nude che riesce a dare vivacità alle labbra pur essendo molto discreto ed elegante; 200Keep Mauving, a vederlo così sembra un colore “smortino”, sulle labbra si trasforma esaltandone il colore con una tonalità viola/malva particolarissima; 300Viva Violet, è quasi un “viola orchidea” con una punta di fucsia;

Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm - Rimmel | Innerbeauty
Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm – Rimmel | Innerbeauty

500The Redder, The Better, il “rosso rossetto”, un bel colore acceso e vibrante molto pigmentato ma portabile; 600On Fire, è invece più che un rosso fuoco un rosa fragola molto carico, un colore fresco e vivace.

Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm - Rimmel | Innerbeauty
Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm – Rimmel | Innerbeauty

I Colour Rush sono estremamente idratanti e pur avendo una consistenza così morbida e cremosa non tendono a spostarsi o ad infilarsi nelle pieghe: il prodotto si fissa sulle labbra con una sensazione di confortevole leggerezza e in più durano tantissimo. Sono scorrevoli e dall’applicazione facile ed omogenea, tingono le labbra, sono pigmentati nonostante il finish lucido e leggero; vanno via in maniera graduale e la tinta che lasciano non secca, anche dopo un pasto il colore risulta ben visibile. Inizialmente il risultato sulle labbra è lucido, ma col passare delle ore il finish si caratterizza come satinato. Personalmente per togliere definitivamente il prodotto devo struccarmi. Solo il Colour Rush 100, il più chiaro, tende ad evidenziarmi le pellicine, se ne ho, ma questo è un problema che in generale riscontro spesso con le colorazioni nude. Li trovo davvero validi e i colori così vivi e vibranti sono perfetti per l’estate. Il costo è di circa 9,90 euro, ma voglio segnalarvi che fino al 29 giugno li potete trovare scontati nelle profumerie IdeaBellezza a 5,90 euro!

Lasting Finish Colour Rush Intense Colour Balm sul sito Rimmel

 

Colour Rush – Rimmel: balsami labbra con qualcosa in più

La mia pagina su Facebook per restare sempre in contatto.

Seguimi anche su Google+.

Visita la mia libreria virtuale su ANOBII.

Precedente Il Sale della Vita di Françoise Héritier Successivo Argento pulito? Metodo naturale con bicarbonato e sale!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.