Boulevard Rock di Kiko: i miei acquisti in sconto

Innerbeauty | Boulevard Rock: è vero torno a parlare di Kiko, ma vorrei segnalarvi questi prodotti perché in questi giorni potete trovarli scontati del 30% sia on-line che nei negozi. È l’edizione limitata pensata da Kiko per la primavera 2014, si ispira alle atmosfere metropolitane, “street”, londinesi. Il packaging è carino e colorato con molti riferimenti al denim, sia per le confezioni che per le cialde di alcuni dei prodotti.

Boulevard Rock - Kiko | Innerbeauty

La Boulevard Rock mi incuriosì da subito, c’erano alcuni prodotti che avrei voluto provare, così appena ho saputo degli sconti, sono andata in negozio a prendere qualche pezzo della collezione.

Grounge Couture - Kiko | InnerbeautyHo preso la palette occhi 03 Grounge Couture, che sinceramente mi sembra la più carina e particolare. L’ho presa nonostante alcune recensioni negative su scrivenza e pigmentazione. Il colore maggiormente incriminato è il verde-acqua opaco che effettivamente non ha una scrivenza eccellente, non pensate di risolvere bagnandolo: ci ho provato ma non cambia nulla, anzi se possibile è anche peggio. Io lo uso comunque con una base bianca, non è un risultato “wow”, ma si può fare. Gli altri colori sono invece più scriventi, spolverano un po’, trovo valido anche l’oro su cui pure ho sentito qualche lamentela. Costo con sconto 9,70 euro.

Rock Attraction blush - 01 - Pearly Rock - Kiko | InnerbeautyIl secondo pezzo della Boulevard Rock che volevo, è il Rock Attraction Blush 01, più che un blush è un illuminante, davvero stupendo. Se potete prendetelo: è a metà tra un color champagne e un rosa, quasi un duochrome discreto e portabile senza brillantini. Anche la texture mi piace molto, la polvere è sottilissima, quasi impalpabile, è il mio acquisto preferito. Costo con sconto 8,30 euro.

colour shock 107 inspiration emerald - Kiko | InnerbeautyHo preso anche un Colour Shock, il 107 Inspiration Emerald. Come dice il nome è un verde smeraldo molto intenso che utilizzo con soddisfazione anche come eyeliner. Mi sono trovata bene con i Colour Shock che la Kiko ha proposto nelle passate edizioni limitate e anche questo della Boulevard Rock non è da meno. Costo con sconto 4,80 euro.

rock idol lipstick - Kiko | InnerbeautyVeniamo ora ai Rock Idol Lipstick, ho acquistato lo 04 e lo 06: lo 06 è un “in più”, volevo prendere solo il rosso che mi aveva colpita, poi l’ho visto e ho deciso di prenderlo. I lipstick sono i prodotti che non avrei mai preso a prezzo pieno: 6,90 euro per 1,5 grammi di rossetto (Kiko), anche no. Con il 30% mi sono invece lasciata tentare. Lo 04 è un rosso pieno tendente al ciliegia, lo 06 è un fucsia intenso con una punta di blu. Non sono mat, hanno una leggera satinatura che li rende confortevoli, a me non seccano le labbra e durano le loro tre orette, non mi resistono ad un pasto ma svaniscono in maniera discreta. Costo con sconto 4,80 euro.

In ultimo il pennello viso, il Boulevard Rock Face Brush che insieme all’illuminante è l’altro boulevard rock face brush - Kiko | Innerbeautyprodotto di cui sono più soddisfatta: è morbido, le setole sono fitte e compatte, l’ho già lavato e non ha perso forma e setole. L’ho usato sia con prodotti in polvere che liquidi con ottimi risultati. Costo con sconto 11,10 euro. 

Tirando le somme, la Boulevard Rock è una collezione con alti e bassi, di livello un po’ inferiore ad altre che Kiko ha proposto precedentemente, ma credo che alcuni prodotti siano validi e che possa valere la pena di acquistarli.

Qui il link alla sezione dedicata alla collezione Boulevard Rock del sito KIKO.

Boulevard Rock di Kiko: i miei acquisti in sconto

La mia pagina su Facebook per restare sempre in contatto.

Seguimi anche su Google+.

Visita la mia libreria virtuale su ANOBII.

Precedente Sale Himalayano: lampade belle e benefiche Successivo La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio di Yehuda Berg

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.