Blanx White Shock: facciamo splendere il nostro sorriso!

Innerbeauty | Il Blanx White Shock lo uso ormai da diversi mesi: è un dentifricio molto particolare che deve il suo potere sbiancante alla formula esclusiva a base di Actilux. Funziona? Si!

Blanx White Shock | Innerbeauty
Blanx White Shock | Innerbeauty

La Linea Blanx White Shock Formula offre una gamma di prodotti che sbiancano i denti grazie appunto ad Actilux che è un principio attivo a base di microcristalli biocompatibili  che funzionano grazie all’azione della luce naturale. Trovo fantastico un dentifricio che più sorridi e più funziona!

Questo principio attivo, coperto da due brevetti internazionali, si basa su microcristalli che una volta attivati si legano allo smalto dei denti creando una barriera protettiva che impedisce alle macchie di formarsi e allo sporco di depositarsi e intanto, la sua azione, sgretola le molecole di sporco senza danneggiare i denti ed elimina i batteri.

Agisce senza l’utilizzo di sbiancanti ottici, silici abrasive, o perossidi che indeboliscono  e aggrediscono i denti. Inoltre contribuisce anche a mantenere idratate le gengive. La confezione di dentifricio Blanx White Shock contiene un tubetto da 50 ml ed un acceleratore a luce led che si sostituisce al tappino del dentifricio.

Blanx White Shock | Innerbeauty
Blanx White Shock | Innerbeauty

La luce al led attiva immediatamente l’Actilux presente nel dentifricio sia al momento dell’erogazione che mentre lo si posiziona sullo spazzolino. Dopo aver lavato i denti sarà poi la luce naturale a dare un ulteriore contributo. Questo Blanx White Shock mi piace moltissimo: lascia i denti ben puliti, è molto fresco ed effettivamente ha ridotto progressivamente le macchie da fumo e caffè che avevo sui denti. Che non è un effetto ottico l’ho capito in un periodo in cui non l’ho usato perché non lo avevo trovato: le macchie non sono ricomparse.

Il dentifricio Blanx White Shock è attivo per 24 ore sui denti e cosa molto importante non contiene Sodium Lauryl Sulphate, PEG, Titanium Dioxide e Parabeni. Si trova facilmente nei supermercati e nelle farmacie, i prezzi che ho visto io variano un po’ a seconda di dove lo comprate, io l’ho trovato sia a 5 euro che a 6,30 euro in farmacia. È un prodotto di cui sono molto soddisfatta e che difficilmente abbandonerò!

Maggiori informazioni sul Blanx White Shock le trovate sul sito ufficiale Blanx.

Blanx White Shock: facciamo splendere il nostro sorriso!

La mia pagina su Facebook per restare sempre in contatto.

Seguimi anche su Google+.

Visita la mia libreria virtuale su ANOBII.

Precedente Illusion d’Ombre: gli ombretti iridescenti di Chanel Successivo Ho-oponopono: dalle Hawaii a noi grazie a Zero Limits

2 commenti su “Blanx White Shock: facciamo splendere il nostro sorriso!

    • innerbeauty il said:

      Gradualmente vedrai i risultati. L’ho fatto prendere a tutta la mia famiglia e ci troviamo bene! Buona serata e grazie! 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.