SCORPIONE – Stati d’animo in Primavera.

Le caratteristiche del segno.

Siete il segno più passionale dello zodiaco. Avete fuoco sotto la pelle e lo manifestate in tutto ciò che fate. Bruciate in fretta, ma vi spegnete lentamente e sapete raggiungere un vostro equilibrio. Amate mantenervi impegnati pur di non soffermarvi a pensare e ripensare. Siete dei tipi socievoli, a talvolta amate la solitudine, perchè anche voi avete bisogno di stare da soli con voi stessi. Difficilmente vi lasciate abbattere e celate tutto sapientemente con il sorriso.

Amate rendere felici le persone a cui tenete e siete molti attenti a non ferire i loro sentimenti. Così come in amore anche nelle vostre esternazioni negative siete molto focosi. Siete i classici tipi che è meglio tenere calmi. Quelli la cui rabbia è decisamente da evitare, perché quando avete qualcosa che non va esplodete veramente e nel momento in cui lo fate non tornate più indietro sui vostri passi.

Le influenze della Primavera sulla vostra vita

La Primavera è la stagione degli amori. Amori passionali, amori tormentati proprio come voi che senza amare proprio non riuscite a stare. Per voi l’amore è una passione totalizzante che condiziona tutta la vostra vita. Sapere di avere tanto amore dentro da donare e non farlo per voi sarebbe come morire.

Apparentemente potete anche sembrare tipi un po’ schivi e solitari, ma la realtà è ben diversa. Uno scorpione che si comporta in questo modo è uno scorpione ferito in passato o comunque il cui atteggiamento è condizionato da sensazioni negative che lo assalgono.

Godetevi la Primavera e lasciate che vi condizioni in positivo con la sua aria in festa. Scacciate i cattivi pensieri e lasciate spazio solo a quelli positivi. Circondatevi di persone che amate e chi vi amano. Arriveranno dei cambiamenti importanti nei prossimi mesi e voi dovete essere pronti.

Il viaggio è nella testa – Riproduzione riservata

Precedente Ci vuole più forza nel lasciare andare che nel trattenere. Successivo Dopo una rottura? Datevi il tempo di guarire.

Lascia un commento