SAGITTARIO – Stati d’animo in Primavera.

Caratteristiche del Segno

Seri, pacati, riflessivi. Amate avere tutto sotto controllo e spesso tendete a voler controllare anche la vita degli altri. Avete la vostra vita perfettamente delineata nella vostra testa e spesso evitate passi falsi perchè amate circondarvi di certezze.

Siete umani anche voi, per questo controllare tutto non è sempre possibile. I momenti di sconforto non mancano e tendete ad aver bisogno di qualcuno che vi infonda sicurezza, perchè forti siete forti, ed anche tanto, ma tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci dica ‘va tutto bene’.

Amate stare all’aria aperta. La Primavera vi aiuta e vi spinge a dedicare del tempo a voi stessi. Fate delle lunghe passeggiate magari con persone che vi stanno a cuore. Via aiuterà ad alleggerire il peso della vita quotidiana.

Siete sempre indaffarati in mille cose e i momenti di svago concessi sono sempre troppo pochi. Avete bisogno di allentare un po’ la corda. Negli ultimi mesi avete dovuto affrontare delle situazioni non troppo piacevoli.

Vi fate sempre troppi problemi. Vorreste apparire sempre forti ed impeccabili e spessissimo ci riuscite, ma pretendete troppo da voi stessi e questo vi crea frustrazione perchè anche voi siete umani ed anche voi sbagliate. Essere autocritici fa bene, ma il troppo storpia.

Sono in arrivo delle novità positive. I prossimi mesi saranno mesi di grandi cambiamenti. Qualcuno troverà l’amore, qualcun altro cambierà lavoro. Restare troppo saldamente ancorati alle propria zona sicura prima o poi stanca. Occorre gettarsi tra le braccia del cambiamento e lasciarsi cullare. Chissà che non riservi qualcosa di speciale.

Siete troppo abituati a fare la cosa giusta e a non deludere le aspettative, degli altri e le vostre. Lasciatevi andare. La Primavera è la stagione della rinascita. Aiuta a rilassarsi e a godere delle bellezze che questa stagione regala.

Riproduzione riservata – Il viaggio è nella testa

Precedente Non ho paura di niente. Io sono LIBERA. Successivo CAPRICORNO – Stati d’animo in Primavera.

Lascia un commento