CAPRICORNO – Stati d’animo in Primavera.

Vi fate sempre troppi problemi. Vorreste apparire sempre forti ed impeccabili e spessissimo ci riuscite, ma pretendete troppo da voi stessi e questo vi crea frustrazione perchè anche voi siete umani ed anche voi sbagliate. Amate la compagnia ma non disdegnate la solitudine, la quale, però vi induce la riflessione. Per questo motivo amate divertirvi e spegnere la mente. Pensare fa bene. Essere autocritici fa bene, ma il troppo storpia.

Spesso ostacolati, spesso sottovalutati. La vostra innata bontà viene spessissimo scambiata per debolezza, ma voi no, tutto siete fuorché deboli. Venere, il vostro pianeta guida, vi bacia e vi rende belli dentro. Le debolezze sono connaturate all’essere umano, si sa, ma voi pur di non far stare male per voi le persone a cui volete bene, sapete nascondere i vostri momenti no dietro un meraviglioso sorriso, per poi piangere nel buio della vostra stanza. Vi fa onore, ma ogni tanto, imparate a pensare solo a voi stessi. Vi assicuro che vi sentirete meglio.

Voi del Capricorno siete baciati dagli influssi di Saturno. Siete pertanto tipi molto seri, riservati e pazienti. Questo può compromettervi, perché essere troppo pazienti con persone che non lo meritano può rivelarsi pericoloso. La vostra innata prudenza vi rende cauti in amore.

Prima di aprirvi veramente a qualcuno avete i vostri tempi. Avete un animo buono e gentile, proprio per questo siete stati oggetto di molte delusioni in passato. La vostra innata bontà, infatti, vi ha spinti a credere buone anche le persone che vi stavano di fronte e spesso, purtroppo, vi siete scottati. Se qualcuno riesce ad entrare nel vostro cuore vi lasciate andare totalmente e siete degli amanti fedeli e leali.

E’ Primavera, il sole vi bacia e vi rende più belli. E’ il momento di lasciarvi andare ed aprire il vostro cuore all’amore senza troppo timore. Nel caso in cui siate già in coppia cercate di fare qualcosa di bello e stimolante insieme.

Il viaggio è nella testa

Precedente SAGITTARIO – Stati d’animo in Primavera. Successivo ACQUARIO – Stati d’animo in Primavera.

Lascia un commento