ARIETE – Di cosa hai (veramente) bisogno.

Caratteristiche dei tuo Segno.

Quando si ha a che fare con una persona del Segno dell’Ariete bisogna fare molta attenzione. Sono molto impegnativi e necessitano di tanto Amore. L’Amore per un Ariete è un’esperienza imprescindibile, senza vivere risulterebbe impossibile. Difficilmente incontrerete un Ariete che scelga spontaneamente di condurre una vita in solitudine. Da qui deriva la gelosia (alle volte eccessiva) nei riguardi della persona che amano. Hanno una concezione totalizzante di questo sentimento e difficilmente scendono a compromessi.

Di cosa hanno (veramente bisogno)?

Quello di cui necessitano veramente è qualcuno da amare e che li ami. Hanno bisogno di comprensione, presenza e che le cose vadano secondo i loro schemi mentali. Sono infatti mentalmente molto rigidi, nel senso che hanno  radicati in se stessi valori a cui non possono proprio rinunciare. Hanno questa rigidità mentale come arma di difesa, senza, infatti, si sentirebbero persi. Probabilmente è una rigidità mentale costruita nel tempo. In un mondo che cerca costantemente di trasformarti è necessario avere delle convinzioni che ti indichino il cammino.

Hanno dunque bisogno di qualcuno che condivida i loro principi basilari di vita e con cui costruire un rapporto con solide basi. Sono interiormente fragili, anche se tendono a nasconderlo, e proprio per questo motivo evitano ostacoli durante il loro percorso, ostacoli che potrebbero farli vacillare.

Sono un Segno spesso incline alla malinconia; soffrono la solitudine proprio perchè una vita senza Amore è una vita vuota per loro.

Hanno bisogno di essere ascoltati. Amano parlare e dire quello che sentono. E’ impossibile per una persona di questo Segno tenersi tutto dentro, rischiano di impazzire. Proprio per questo hanno bisogno di una persona che le ascolti, anche quando hanno semplicemente bisogno di parlare senza motivo, alle volte hanno bisogno di qualcuno che con la sua semplice presenza li faccia sentire compresi.

Il viaggio è nella testa – Oroscopo

Riproduzione riservata.

Precedente Il più grande segreto in Amore è che si sta benissimo anche da soli. Successivo TORO - Di cosa hai (veramente) bisogno.

3 commenti su “ARIETE – Di cosa hai (veramente) bisogno.

Lascia un commento