ACQUARIO – Stati d’animo in Primavera.

Siete allegri ed ottimisti. Amate la vita e le sue bellezze. Avete in voi la spensieratezza dei bambini, ma anche la maturità, all’occorrenza, degli anziani. In voi c’è un mix si ottimismo e serietà che vi rende malleabili ed estremamente socievoli. Se fosse per voi il mondo sarebbe sempre a colori, ma la vita non si vive da soli ed i rapporti con gli altri vi inducono a mettere i piedi per terra. Siete buoni e disponibili e la gente tende spesso ad approfittarsene. Buoni si, non fessi. Sapete come intervenire. Momenti di sconforto sono normali anche per voi, ma il vostro ottimismo vi spinge sulla retta via.

Segno interessante senza dubbio. Un segno affidale e leale. Quando un Acquario si innamora tende a donarsi completamente. Siete dei sognatori, a tratti ingenui. Credete che l’amore che avete in mente possiate trovarlo anche nel mondo reale. Per questo tendete a creare legami forti con le persone che vi stanno attorno.

Sempre disponibili e comprensivi. Amate prendervi cura di chi avete a cuore e spesso tendete a prendervi meno cura di voi stessi. Il vostro bisogno di prendervi cura di chi amate nasconde una necessità inconscia di trovare qualcuno che si prenda cura di voi. Siete stanchi di fare sempre 1000 per gli altri e di ricevere sempre zero. Avete bisogno di qualcuno che ogni tanto aiuti voi e che si prenda cura delle vostre esigenze.

Dovete smettere di essere buoni, perché tanto chi deve apprezzarvi vi apprezzerà lo stesso; mentre chi non capisce troverà sempre il modo di pretendere o di lamentarsi di voi. Voi dell’acquario siete un segno di animo buono. Questo probabilmente è il vostro più grande difetto.

La Primavera vi aiuterà a concentrarvi su quello che vi fa stare più bene. Approfittate della bella stagione per stare all’aria aperta.

Precedente CAPRICORNO – Stati d’animo in Primavera. Successivo » Una donna che ricomincia ad amare se stessa è una donna che ha sofferto tanto.

Lascia un commento