ACQUARIO – Cosa mostri e Cosa nascondi.

Cosa mostra una persona di questo segno?

Un Acquario all’apparenza è una persona tutta ad un pezzo. Qualcuno ligio al dovere, con la testa sulle spalle. Un porto sicuro presso cui tornare. Una persona nata sotto questo segno è una persona buona e la sia naturale predisposizione a fare del bene, a prendersi cura delle persone che ama si nota al primo sguardo. Una delle più salde caratteristiche dell’Acquario è infatti l’affidabilità. Se hai bisogno di aiuto o semplicemente se necessiti di una spalla su cui piangere o una persona fidata con cui parlare l’Acquario è lì per te.

Sono dei sognatori, ma hanno i piedi ben saldi per terra. Amano darsi da fare e non si tirano indietro quando si tratta di rimboccarsi le maniche. E’ un segno dominato da Saturno. La presenza di questo pianeta li rende molto ben propensi a dare consigli. Sono un segno molto mentale e amano analizzare attentamente le situazioni prima di agire, ma quando prendono una decisione difficilmente tornano indietro sui loro passi.

Così anche nelle questioni di cuore. Che si tratti di Amore o di Amicizia un Acquario ti da l’anima, ma se esci dal suo cuore non sperare di tornarci nuovamente.

Cosa nasconde una persona di questo segno?

Un Acquario tende a nascondere la sua vulnerabilità. Si affeziona facilmente quando conoscono qualcuno e sanno che questo può essere molto pericoloso. Anche quando soffrono tendono a non abbandonare quell’aria distaccata che spesso usano come maschera. La verità è che quando una persona di questo segno si lega a qualcuno si legherà per sempre.

Intimamente timidi e riservati tendono a nascondere queste loro caratteristiche. Sono amanti e amici molto fedeli e leali. Alcuni hanno uno spiccato individualismo e qualche volta sembra vogliano prevaricare sugli altri. In realtà sanno ascoltare e se capiscono di essere nel torno sanno come riconoscerlo.

Molto orgogliosi e testardi tengono fortemente ad alcune cose e solo se vogliono davvero bene scendono a compromessi, ma quando amano amano con tutti se stessi.

Il viaggio è nella testa – Riproduzione riservata

Precedente Insegnerò a mia figlia ad essere se stessa. Successivo Attenzione alle persone del segno dei GEMELLI. Venere li rende infuocati.

Lascia un commento