Una volpe cattura un gatto randagio, quello che accade dopo è inaspettato.

Nel mondo animale non è sempre tutto scontato. Anche quando diamo per certo che due specie siano praticamente incompatibili, ecco lì che loro ci stupiscono con atteggiamenti e situazioni inaspettate. In realtà il nostro pensiero è che, nonostante alcune volte a causa di istinti che non riescono a reprimere la convivenza sia impossibile, per la maggior parte dei casi, i pelosi hanno un cuore talmente puro e sincero da poter essere un esempio per noi umani.

Vi presentiamo un duo alquanto insolito. Un adorabile gattino bianco si è ritrovato faccia a faccia con una volpe….cosa succederà?

catfox6

In barba a tutti i peggiori presentimenti, questa coppia rappresenta un’amicizia spettacolare!

catfox9

Un fotografo si è incuriosito molto vedendoli e ha deciso di condividere le loro immagini con il mondo.

catfox3

Fanno tutto insieme, sono davvero inseparabili. Mangiano il pesce, corrono a pieni polmoni…

catfox5

…e, perchè no, a volte giocano anche facendo finta di azzuffarsi!

catfox7

Ma il cuore di chiunque si scioglierebbe, vedendoli nei loro momenti di relax insieme! Sono di una bellezza disarmante.

catfox2

La volpe è molto protettiva nei confronti del micio. Da considerare che queste foto hanno dato modo di riflettere a molti anche sul comportamento e l’indole del grande peloso, che non è molto facile da osservare e studiare.

catfox8

Non sappiamo come sia avvenuto il loro incontro, ma una cosa è certa, tra di loro è nato un sentimento che non avrà mai fine!

catfox4

E’ proprio il caso di dire che questi due meravigliosi pelosi ci hanno dato un bellissimo esempio di amicizia. Quell’amicizia vera, pura, che va oltre ogni limite fisico o apparente diversità.

catfox1

Nel video che vi riportiamo di sotto potete vedere il micio e la volpe che giocano insieme.

Siamo sicuri che questa storia vi sia piaciuta moltissimo. E’ emozionante e allo stesso tempo ci ha insegnato molto. Condividete il suo messaggio con i vostri amici!