‘Vedrai che un giorno il nostro cane la sbrana quella gattina’ mi diceva il mio fidanzato ma io non lo ascoltavo. Ero convinta che avrebbe continuato ad ignorarla. Poche settimane dopo ho capito che mi sbagliavo. Chloe, la nostra cagnolina, ha fatto quello che nessuno si aspettava che facesse 

Il fidanzato di Hayley Cameron, una ragazza americana, era uscito a fare una passeggiata quando una gatta randagia si è avvicinata a lui. La gattina non sembrava avere paura di lui anche se era per la prima volta che lo incontrava… al contrario… sembrava chiedergli aiuto. Lui non ha pensato di portarla con sé perché credeva fosse di qualcuno che abitava nelle vicinanze.

dog loves kittens

Ha raccontato tutto alla sua ragazza Cameron che, il giorno dopo, ha deciso di andare nel posto indicato dal suo fidanzato e controllare. L’ha ritrovata e ha incontrato anche una signora che le dava da mangiare. La donna ha detto che fino ad allora si era sempre occupata lei di quella gatta randagia ma che non poteva farlo più perché tra poco doveva traslocare…

dog loves kittens

Cameron ha deciso di intervenire. Ha portato la gattina a casa sua e l’ha chiamata Amber. Ma lei e il suo fidanzato avevano già a casa una cagnolina di nome Chloe. La cucciola sembrava non essere minimamente interessata a legare con la gattina: la ignorava. Amper ha cominciato ad abituarsi alla sua nuova famiglie e Cameron e il suo fidanzato hanno notato che si stava anche ingrassando. Erano passate solo due settimane e Amber era diventata davvero grassa.

dog loves kittens

 

A quel punto i due hanno capito che Amber era incinta. Dopo un’altra settimana Amber ha partorito: 3 maschietti e una femminuccia. I due fidanzati hanno pensato che Chloe sarebbe stata indifferente ai gattini come era stata con la loro mamma ma si sbagliavano di grosso.

Chloe si è letteralmente trasformata: ha cominciato a comportarsi come se fosse la loro mamma. Adesso la cagnolina adora i piccoli di Amber. All’inizio Amber ha fatto un po’ di storie ma poi ha capito che era comodo avere una baby sitter a disposizione, ha cambiato atteggiamento. Da allora il gruppo è più unito che mai.

dog loves kittens

Tre gattini, Ollie, Felix e Gracie, sono stati adottati dalla famiglia del fidanzato di Cameron e i due hanno deciso di tenere con loro il quarto, il piccolo Leo. Adesso la loro famiglia è completa.