Cucciolo viene evirato per essere venduto come femmina sul mercato degli animali

Un assurdo caso di cattiveria umana sta lasciando tutti sconvolti: un cucciolo maschio è stato evirato per essere venduto come femmina.

La compravendita è avvenuta attraverso un sito di annunci. La persona che ha acquistato il cane si è subito resa conto che qualcosa non andava con la sua salute e ha chiesto aiuto agli organi competenti. In questo momento il cucciolo è sotto la cura del Clubinho Pet ed è già stato sottoposto a due interventi chirurgici di emergenza per fare una ricostruzione.

Purtroppo, il personale della clinica veterinaria ci ha informato attraverso le reti sociali che le possibilità di sopravvivenza del piccolo cucciolo sono davvero scarse, perché è un neonato. Ci assicurano, però, che tutti gli sforzi possibili sono stati fatti e che adesso bisogna solo dare tempo al tempo. Nell’ultimo aggiornamento del Clubinho Pet, ci viene detto che il cucciolo è stabile. Egli rimane in terapia intensiva e sembra avere tanta voglia di recuperare le sue forze e continuare a vivere.

Noi non ci stancheremo mai di ripeterlo: se volete avere un amico sincero potete andare nei canili o contattare le volontarie della vostra zona e adottare uno dei tantissimi cani randagi che riempiono le nostre strade. Ma, se per qualche ragione particolare, dovete acquistare una determinata razza, vi consigliamo di rivolgervi ad allevatori certificati e seri. E, sopratutto, non acquistate i cuccioli prima dei 60 giorni.

L’annuncio è stato rimosso dal sito subito dopo la vendita ma il caso è sotto inchiesta in questo momento e il colpevole di tutto questo è stato individuato. In questo video potete vedere il cucciolo mentre mangia con tanto appetito. Noi gli auguriamo di rimettersi e di crescere grande e forte e, sopratutto, di riuscire a dimenticare le sofferenze che gli sono state inflitte da gente senza cuore e senza cervello.