Il club delle lettrici compulsive

Tenebre nel cuore – Rhyannon Byrd

Tenebre nel cuore Book Cover Tenebre nel cuore
Primal Instinct
Rhyannon Byrd
Paranormal romance
Harlequim Mondadori
20 aprile 2012
digitale
244

Ian ha sempre saputo di avere un lato oscuro, ma è deciso a condurre una vita normale, ignorando gli inquietanti sogni erotici che tormentano le sue notti. Fino a quando Molly, una strana ragazza che sostiene di comunicare con gli spiriti dei defunti, non gli confida di aver condiviso quegli incubi. E i segni del suo morso sul collo ne sono la prova. Inoltre ha un messaggio da parte di sua madre, morta da pochi mesi: il nemico è vicino, ed è tempo che la creatura che dimora dentro di lui si risvegli per combatterlo. Ma per farlo Ian dovrà bere il sangue di Molly. Una tentazione che potrebbe essere pericolosa per entrambi...

Tenebre nel cuore è il primo libro della serie Primal Instinct.

La serie è così composta:

1. Tenebre nel cuore (20 aprile 2012)
2. Il richiamo delle Tenebre (maggio 2012)
3. Tenebre e Sangue (agosto 2012)
4. Profumo di Tenebre (novembre 2012)
5. Tenebre e Passione (gennaio 2013)
6. Prigionieri delle Tenebre (marzo 2013)
7. Cacciatori nelle Tenebre (maggio 2013 )
8. Luce nelle tenebre (luglio 2013 )

Una serie paranormal romance, questa, che mi ha decisamente conquistata! Se amate il genere, non potete farvela sfuggire.
Ian Buchanam è un uomo difficile. Si è allontanato dalla sua famiglia quando era ancora un ragazzo a causa di un rapporto difficile con la madre, Elaina, che diceva di avere rapporti con il paranormale. Ian è un uomo concreto e non crede a queste frottole, etichettandole come ciarlatanerie. Finché un giorno, la bella Molly bussa alla sua porta e sconvolge il suo mondo con una rivelazione che ha dell’incredibile: sua madre, ormai morta, si è messa in contatto con la ragazza per portare un messaggio dall’aldilà al figlio. Il nemico è vicino e il merrik che vive nel suo cuore deve svegliarsi.

Ian sa di possedere un lato oscuro, sa che le tenebre nel suo cuore sono ai margini della sua coscienza e che ci vorrebbe poco per farle uscire, ma vuole, deliberatamente, ignorare questo sesto senso. Fino a quando comincia a condividere dei sogni erotici con Molly, sogni nei quali Ian morde la ragazza al collo bevendone il sangue.
Molly per prima comprende l’urgenza di affrontare il casus, il nemico che sta decimando le giovani donne della regione, alla ricerca di Ian e sa che per farlo Ian deve rafforzarsi, abbracciando il suo lato oscuro. Ma per farlo, Ian dovrebbe unirsi a Molly e bere il suo sangue non solo nei suoi sogni, ma anche nella realtà, rischiando così di uccidere una donna che, si rende subito conto, desidera come nessun’altra prima.
Riuscirà Ian a resistere alla tentazione di stare con Molly? E così facendo, riuscirà a sconfiggere il casus che ormai è alle porte e vuole la sua vita e quella di tutti quelli che ama?
Un libro noir, Tenebre nel cuore, e profondamente affascinante! Ve lo consigliamo!
 Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.