Il club delle lettrici compulsive

Storia segreta di un gay a pagamento – T. Baggins

Storia segreta di un gay a pagamento Book Cover Storia segreta di un gay a pagamento
T. Baggins
Romance m/m
Triskell Edizioni
18/4/2016
Digitale
260

DENARO…

Andrew Reynolds è deciso a restare a New York City sino a quando sua sorella Marie, malata di cancro, avrà bisogno di lui. Ma nonostante il talento e il bell’aspetto, non è riuscito a trovare un lavoro come attore. Con il conto al verde e un mucchio di debiti da pagare, Andrew ha bisogno di fare soldi in fretta. Gli accompagnatori gay guadagnano bene, ma c’è un piccolo problema: Andrew non è gay.

SESSO…
Quando Andrew era ancora adolescente, suo padre ha sconvolto tutti rivelando di essere gay, da allora il suo rapporto con l’omosessualità è sempre stato complicato. Fingere di essere gay potrebbe rivelarsi il ruolo di una vita. Da semplici appuntamenti a giocattoli erotici, passando per sculacciate ed esperienze ancora più estreme, Andrew si trova costretto a soddisfare i suoi clienti senza rivelare le sue reali preferenze.

… E AMORE
Il primo appuntamento di Andrew con Cormac Donovan, un politico che nasconde accuratamente la propria omosessualità, si rivela un totale disastro. Eppure, incontro dopo incontro, l’attrazione tra i due cresce e, mentre Andrew fa i conti con i suoi nuovi e inaspettati sentimenti, Cormac mette a repentaglio la sua carriera di senatore. E quello che era nato come un modo veloce per fare denaro rischia di trasformarsi in una colossale delusione d’amore… o in una storia duratura.

Storia segreta di un gay a pagamento – T. Baggins

Anche stavolta la Triskell mi ha stupita con Storia segreta di un gay a pagamento di T. Baggins.
Leggendo il titolo, si pensa subito alla storia frivola di un ragazzo sexy che come lavoro fa l’accompagnatore.
Invece no.

Andrew è un bellissimo ragazzo etero che si trova a New York per assistere la sorella Marie, malata di cancro.

Nonostante la bella presenza, non riesce a sfondare nel mondo della recitazione ma vista la necessità economica, gli resta solo una possibilità, ovvero accettare un lavoro ben pagato: l’accompagnatore per soli uomini.
Riuscirà a calarsi nella parte?
Andrew è ancora sotto shock per la rivelazione che il padre gli fece quando era ancora adolescente: si era innamorato di un uomo e per questo motivo, aveva abbandonato i figli e la famiglia. Ecco perché Andrew, ormai adulto, è convinto di essere eterosessuale al 100% e non ha intenzione di mettersi in discussione.

Ma fatale sarà una festa a cui partecipa per lavoro, fatta di sesso.

Lì, ammette a se stesso di essere quantomeno bisessuale.

Il suo debutto nel mondo del lavoro vede come primo cliente Cormac Donovan, politico, che nasconde la propria omosessualità per paura di non fare carriera, ma per Andrew è un flop. La paura e il nervosismo lo spingono ad ubriacarsi e si ritrova a confessare di non essere gay.
Ma Cormac, nonostante tutto lo vuole nel suo mondo. Il rapporto tra loro lentamente si trasforma, sperimentando anche il sesso e tutto ciò che una storia d’amore ha da offrire.
Ma riusciranno a viverla alla luce del sole?

Quello che mi è piaciuto tanto è il rapporto tra Andrew e Marie che affrontano insieme i dolori, le preoccupazioni di quello che una malattia ti porta, di come la sorella riesca a capire le scelte e le paure di Andrew nell’ammettere la sua omosessualità.
È una lettura leggera, ma carica di emozioni.
Forse, anche se non sono tante, avrei saltato qualche dettaglio nelle scene di sesso, ma questo ovviamente è un mio parere personale.
Se vi piacciono il lieto fine e il romanticismo questa storia fa per voi.

Resta connesso. Ti aspetto sulla nostra pagina Facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.