Il club delle lettrici compulsive

Prova ad amarmi – Sylvia Kant

Prova ad amarmi Book Cover Prova ad amarmi
Sylvia Kant
Erotic suspence
Newton Compton Editori
02/07/2015
cartaceo - digitale
512

Antony Barker è un gigolò dalla bellezza statuaria. È l’amante ufficiale di Rachel Norton, donna algida e senza scrupoli a capo della più grande industria farmaceutica degli Stati Uniti.
Ma Antony ha anche molti altri clienti che richiedono i suoi servizi ormai leggendari nel jet set e negli ambienti più facoltosi della Grande Mela. Ha rapporti con uomini e donne, e anche di gruppo, ma non si lega e non si innamora di nessuno. È freddo, professionale e la sua sensualità è seconda soltanto alla sua determinazione. Angela Palmieri, giovane ragazza italiana appena sbarcata a New York per lavorare nell’ufficio marketing di Rachel, diventa subito la favorita del capo e viene introdotta suo malgrado in un mondo di lusso, eccessi e dissolutezza.
Una storia che toglie il respiro, un incredibile successo decretato da migliaia di lettori sul web.

Prova ad amarmi – Sylvia Kant

Siete pronte a sentire taaanto caldo? Siete pronte ad avere le scalmane? (E non parlo di quelle della menopausa eheheh!). Mettetevi comode sul divano con una bella bibita ghiacciata a spegnere ogni bollore che Prova ad amarmi accenderà.
Ma partiamo dall’inizio con molta calma perché Anthony non va di fretta quindi anche noi prendiamoci il tempo necessario.

La storia si apre con Angela, protagonista principale che, appena arrivata nella Grande Mela, ha voglia di ritrovare se stessa e dimenticare il tradimento del suo fidanzato.
Ciò che l’accoglie però è un mondo totalmente diverso dal suo, fatto di sani principi e valori.
Nonostante le difficoltà, la giovane italiana inizia ad abituarsi conquistando col suo carattere dolce diverse persone, in primis Rachel, suo datore di lavoro, una donna fredda, priva di dolcezza tranne che con Angela.

L’unica che in qualche modo la fa sentire a suo agio è Susan sua collega e amica, e poi c’è Lui che la disorienta in maniera eccessiva.
Il loro primo incontro avviene alla festa di compleanno di Rachel.
Sguardo di ghiaccio, atteggiamento distaccato, Anthony riesce ad attirare tutte le attenzioni su di sé.
Lui, gigolò, il migliore, il più invidiato, il piu caro sul mercato, sexy, perverso e nel tempo “libero” amante di Rachel.
Da brava ragazza Angela cerca di evitarlo ma, inesorabilmente, se lo ritrova accanto in veste di suo salvatore.
Tra di loro c’è attrazione che si trasforma presto in affetto che porta spesso Angela ed Anthony a desiderarsi ma non concedersi, ma Rachel non è disposta a perdere l’uomo che ama e quindi farà di tutto per separarli.

«Non lo fare» le intima.
«Che cosa?»
«Volevi sapere che cosa eccita uno come me?» chiede Anthony con un sospiro disperato, quindi le passa il dorso della mano sul viso in fiamme.
«Questo» e la fissa con occhi pieni di sgomento, «Questo mi eccita da impazzire»

Come più volte la Kant ha dichiarato, leggete attentamente le avvertenze, non aspettatevi niente di romantico, è un erotico, tanto erotico con tanto di scene anche M-M, dove non viene risparmiata nessuna descrizione, ma per me la storia d’amore c’è.

«Se ti dicessi che non ho mai provato per nessuno quello che provo per te», lo sente sussurrare. «Se ti dicessi che, quando partirai, il mio cuore e la mia anima cesseranno di vivere, così come cessano di vivere ogni volta che ti so a letto con qualcun altro. Se ti dicessi che sono geloso come un pazzo di te e che ho sofferto le pene dell’inferno quando hai iniziato la storia con Glenn. Se ti dicessi quanto ho odiato, stasera, Duncan col segno del tuo rossetto sulle labbra. Se ti dicessi che ti ho amata fin dal primo istante che t’ho vista e che nessuno, mai, ti amerà come io ti amo… Allora faresti l’amore con me?»

Fate voi!

Vi è anche una trama con un po’ di suspence che viene svelata tenendovi incollate pagina dopo pagina, lasciandovi con un grandissimo punto interrogativo.
Quando l’ho letto un po’ di tempo fa mi sono detta: e ora? Ma finalmente adesso posso dare una risposta a quella domanda perché a giugno finalmente uscirà il seguito: Prova ad amarmi ancora.
Prova ad amarmi nasce come self-publishing che ad essere onesta non avevo letto, ma questa versione mi ha fatto sciogliere dinnanzi ad “Anima nera”.

Come ho detto è un romanzo erotico, molto complesso, la storia principale è quella di Angela ed Anthony, ma anche gli altri protagonisti hanno un ruolo fondamentale. È un romanzo che si distingue tra quelli del suo genere, per il linguaggio, per gli intrighi, per il rapporto tra i vari personaggi, per la storia peccaminosa di per sé.
Spero di avervi incuriosite se non lo avete ancora letto, vi assicuro che Anima nera vi conquisterà.

Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.