Il club delle lettrici compulsive

Novità Triskell

Novità Triskell

Buongiorno a tutti! Oggi vi proponiamo delle Novità Triskell Rainbow:  “Elias” e ” Una crêpe per due” di Erin E. Keller, entrambe dedicate a romanzi M/M.
Per chi non lo sapesse, M/M sta per  ” male/male” ovvero quei romanzi romantici i cui protagonisti sono due uomini.

Incuriositi? Bene! Scopriamoli insieme.

Elias, la trama:

Thomas Doyle, dopo la morte del compagno, vive una vita a compartimenti stagni fatta di lavoro e di incontri notturni con corpi senza nome. È una vita di solitudine che gli lascia fin troppo tempo per pensare e per rimpiangere. Eppure, nonostante tutto, la custodisce gelosamente.
Ecco perché quando Elias Byrne, che sembra spuntare dal nulla e provenire dalle sue zone d’ombra, irrompe con prepotenza nella sua quotidianità, Thomas si ritrova a fare i conti con una serie di sentimenti ambivalenti, sentendo la necessità di respingere quel ragazzo tormentato, ma al tempo stesso nutrendo lo strano desiderio, difficile da accettare, di unire le loro solitudini.

Novità Triskell: Elias
Novità Triskell: Elias

 

Una crêpe per due, la trama:

James Barrett è un bravo ragazzo. Peccato che non stia passando il miglior momento della sua vita e a volte parli a sproposito.
Edward Egan è un bravo ragazzo. Peccato che la sua rigida esteriorità non aiuti James a tenere a freno la sua linguaccia.
Quando però i due sono costretti a volare a Parigi e James deve improvvisarsi assistente del rampollo della famiglia Egan, le animosità sfumano e le motivazioni dietro i loro comportamenti vengono in superficie, svelando anche un tenero e inaspettato sentimento.
Ma i due rischiano di restare solo con il ricordo di una crêpe a Parigi…

Novità Triskell: Una crêpe per due
Novità Triskell: Una crêpe per due

 

Erin E. Keller scrive di sé sul suo blog:

Che dire di me? Sono una donna normale – quasi – sposata, senza figli e con troppi gatti. Mi piace considerarmi metà italiana e metà irlandese (non ne ho le prove ma sono più che certa che le cose stiano così perché altrimenti non si giustificherebbe ciò che sento dentro ogni volta che sono in Irlanda).
[…] Erin è il mio pseudonimo, non perché mi vergogno di scrivere ciò che scrivo, ma perché mi piace avere una parte di me esclusivamente dedicata alle mie storie.

L’uscita è prevista per il 28 maggio.
Fateci sapere cosa ne pensate!

Resta connesso, seguici sulla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per essere al passo con le novità!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.