Il club delle lettrici compulsive

Non è colpa della gravità – Eva Palumbo

Non è colpa della gravità Book Cover Non è colpa della gravità
Eva Palumbo
Romance
Triskell
10/06/2016
digitale
64

Elisa Troisi ha tutto: un grande successo nel suo lavoro di scrittrice, un bell’appartamento ai Parioli, un fidanzato elegante e vincente. Ma la sua vita viene stravolta bruscamente a pochi giorni dal matrimonio.

E qui, imprevedibilmente, mentre cerca di rimettersi in piedi, si ritrova per caso come vicino di casa un suo vecchio compagno di classe del liceo: Cristiano Caravillani, diventato un brillante astrofisico.

Tra i due ragazzi sembra nascere finalmente qualcosa, ma qualcuno è intenzionato a mettersi tra di loro.

Non è colpa della gravità – Eva Palumbo

Care compulsive, oggi parliamo di Non è colpa della gravità di Eva Palumbo.

Siete curiose? Scopriamolo insieme!

Elisa Troisi è una scrittrice di libri fantasy in procinto di sposarsi con un uomo che non la ama davvero ma che ha interesse solo per la bravura che lei ha nello scrivere i libri, quando, una sorpresa andata male, mette fine a questo lungo capitolo della sua vita.
Mentre Elisa si ritrova ad affrontare questo grande cambiamento e, mentre cerca di ridare un senso alla sua vita, ritrova un ex compagno di scuola, Cristiano Caravillani, per il quale aveva una cotta.
Lui non è cambiato molto dai tempi della scuola: è sempre il solito ragazzo bizzarro e un po’ impacciato nell’approccio col gentil sesso, e, col tempo, è diventato un brillante astrofisico.
Tra i due finalmente sembra nascere qualcosa, ma Edoardo, l’ex di Elisa, non sembra essere d’accordo…

Siete curiosi di scoprire cosa succederà e come Elisa gestirà l’ex fidanzato e un potenziale nuovo amore? Per scoprirlo, dovrete leggere Non è colpa della gravità.

Non è colpa della gravità è una lettura leggera, carina senza pretese, si legge in poco tempo, i personaggi sono ben descritti, così come la storia e le vicende di cui fanno parte. Unica pecca: è troppo corto.

Il tutto avviene in davvero troppo poco tempo e forse, se le situazioni e i personaggi fossero stati un pochino più approfonditi, avrebbe convinto di più, anche perché i personaggi sono così ben delineati che è veramente facile affezionarsi a loro ed è un vero peccato vederseli sottrarre dopo così poche pagine.
Se anche voi volete conoscere Cristiano ed Elisa vi lascio il link d’acquisto http://www.triskellromance.it/prodotto/non-colpa-della-gravita-eva-palumbo/

Seguiteci anche sulla nostra pagina facebook e iscrivetevi alla nostra newsletter, in modo da non perdervi nemmeno una novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.