Il club delle lettrici compulsive

Non dirmi di no di Kristen Ashley

Non dirmi di no Book Cover Non dirmi di no
Mistery man series Vol.1
Kristen Ashley
New adult, romanzo rosa
Newton Compton
Febbraio 2015
Digitale/Cartaceo
457

Mentre sta bevendo un cocktail, Gwendolyn Kidd incontra l’uomo dei suoi sogni. Trascorrono la notte insieme, ma quando si sveglia si ritrova da sola. La paura di avere perso l’uomo perfetto lascia presto il posto a una strana relazione con un uomo misterioso che, notte dopo notte, ritorna da lei. Ma di cui non conosce nemmeno il nome. Mentre Gwen sta lottando per cercare di porre fine a questo folle non-rapporto, Ginger, l’amico della sua vivace sorellina la avverte che sono in pericolo. Gwen non ha idea di cosa stia succedendo, ma è abituata alle buffonate di Ginger, così decide di lasciar risolvere a lui il problema. Pessima scelta. E solo mentre Gwen si troverà in mezzo a inseguimenti, rapimenti e detective, comprenderà il motivo per cui Hawk, l’uomo del mistero, la teneva a distanza…

Non dirmi di no di Kristen Ashley

Salve compulsive! Oggi vi propongo la recensione di Non dirmi di no di Kristen Ashley che fa parte della Mystery man series che è composta così:

  • Non dirmi di no (Febbraio 2015)
  • Dimmi che sei mio (Luglio 2015)
  • Ti prego dimmi di sì (Marzo 2016)

Per Gwendolyn è un colpo di fulmine, mentre beve cosmopolitan al bar con delle sue amiche lo incontra e scatta subito dentro di lei qualcosa; riesce ad attirare la sua attenzione e quella stessa notte, riesce ad averlo nel suo letto. La relazione fra i due si basa sulle visite notturne di questo uomo misterioso, che nel corso del libro, scopriamo chiamarsi Cabe “Hawk” Delgado. Mentre Gwen sta pensando seriamente di porre fine a questa strana “relazione”, arriva nella sua vita sua sorella Ginger che si è cacciata di nuovo nei guai. Ma non sono i soliti guai di un’adolescente, sono guai ben più grandi, deve tanti soldi a qualcuno che la sta cercando, e purtroppo Gwen essendo il parente più prossimo, finisce nel mirino della malavita che Ginger bazzica. Gwen così diventa vittima di attentati e Hawk esce allo scoperto per proteggerla, e frequentandola nella quotidianità, si accorge che lei è la donna della sua vita. Il problema di Hawk è che è abituato a dare ordini ad un commando, e diciamo i suoi modi di fare non sono proprio dolci e accondiscendenti, perciò Gwen si ritrova nuovamente nella posizione di interrompere la relazione, cosa che Cabe tenterà in tutti i modi di evitare. Tra malavita, commando e tante scene molto hot, riusciranno i due a trovare un punto di incontro?

… Gli occhiali di Hawk si voltarono verso di noi. Oh-oh. Bè ora sì che era davvero una brutta situazione. Non ero più accaldata né confusa….

… Il figometro iniziò di nuovo a suonare all’impazzata mentre quegli uomini sexy venivano verso di me, la mia auto e Tack, da due direzioni diverse. Dio, com’ero contenta di essermi arricciata i capelli.

 

Vi lascio con questo quesito perché andare avanti, significherebbe spoilerare troppo e io vorrei che lo leggeste visto che secondo me “Non dirmi di no” ne vale davvero la pena. La protagonista è molto simpatica, e anche nel mezzo della situazione più brutta, riesce a strapparci un sorriso.

Copertina in lingua originale
Copertina in lingua originale

 

Resta connesso! Seguici sulla nostra pagina Facebook ed iscriviti alla nostra newsletter!

 

 

Pubblicato da ballentines

Mi sono avvicinata alla lettura da giovanissima e da allora non l'ho più lasciata andare. Alcuni romanzi mi hanno aiutata a crescere e mi hanno fatto compagnia durante momenti particolari della mia vita ed io semplicemente, li adoro. Non posso stare senza leggere, è parte di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.