Il club delle lettrici compulsive

L’imprevisto, Elle Kennedy

L'imprevisto Book Cover L'imprevisto
The Campus Series #4
Elle Kennedy
romance contemporaneo
Newton Compton
28 giugno 2017
cartaceo e digitale
294

Sabrina sta per laurearsi e il suo futuro è accuratamente pianificato: dopo il college, andrà dritta alla scuola di legge, e poi troverà un impiego profumatamente pagato in qualche studio di squali. Il piano per sfuggire una volte per tutte al suo imbarazzante passato di sicuro non comprende un fantastico giocatore di hockey che crede nell'amore a prima vista. Una notte di fuoco incandescente e di inaspettata tenerezza è tutto ciò che è disposta a concedere a John Tucker, ma a volte basta una notte perché tutta la tua vita cambi. Il gioco si è fatto molto più complicato...
Tucker crede nell'importanza del gioco di squadra. Sul ghiaccio sta benissimo lontano dai riflettori, ma quando si tratta di diventare padre a ventidue anni, l’idea di restarsene in panchina è assolutamente fuori discussione. Per fortuna la futura madre di suo figlio è bellissima, intelligente e sa come prenderlo. Il problema è che il suo cuore è blindato, e, con il caratterino che si ritrova, Sabrina è troppo testarda per accettare il suo aiuto. Se vuole una vita con la donna dei suoi sogni, John dovrà convincerla che alcuni gol possono essere realizzati soltanto con il giusto assist.

Ultimo appuntamento con la bellissima serie Campus, amiche! È uscito il 28 giugno il quarto e ultimo volume dal titolo L’imprevisto. Vediamolo insieme!

Vi ricordiamo che la serie, pubblicata per noi dalla Newton, è così composta:

Il contratto (5 agosto 2016)
Lo sbaglio (27 febbraio 2017)
Il tradimento (28 aprile 2017)
L’imprevisto (28 giugno 2017)

Abbiamo conosciuto Garrett e Hanna ne Il Contratto, poi Logan e Grace ne Lo Sbaglio; Allie e Dean ne Il Tradimento ed ora è la volta di Tucker e Sabrina.

Sabrina è una giovane studentessa con grandi ambizioni: vuole lasciare la casa in cui vive con la nonna e il patrigno e lavorare in un grosso studio legale. Nel Campus è conosciuta da molti come una ragazza bellissima, ma acida, perché tiene tutti a debita distanza. Il suo unico obiettivo è lasciarsi questa vita alla spalle e ricominciare tutto daccapo in una nuova città e in una nuova casa e se per farlo deve svolgere due lavori e non avere una vita sociale come tutte le ragazze della sua età, è più che disposta a fare questo sacrificio.

John Tucker è uno dei giocatori di hockey della squadra del Campus: benvoluto da tutti per il suo carattere gentile e dolce e amato dalla donne per il suo fascino innegabile.

Una sera, Sabrina decide di unirsi alle sue due migliori amiche e andare a bere una birra in un pub: si concede un solo momento di svago nella sua vita frenetica e abbassa le difese quando incrocia gli occhi di un atleta affascinante e con lo sguardo dolce.

I due finiscono a letto insieme, provando un’alchimia mai sperimentata prima. Ma Sabrina vuole tornare alla sua vita, fatta di studio, obiettivi da raggiungere e due lavori per potercela fare.

Purtroppo, però, una sola sera ed uno svago piacevole portano un frutto… inaspettato!

L'imprevisto

La Kennedy ci ha ormai abituati ai suoi grandi colpi di scena, vero?

Sabrina non si dà per vinta e decide di perseguire ugualmente il suo grande sogno, solo che ora nel suo cammino si è unito anche Tucker che, perdutamente innamorato di lei dal primo istante, non accetterà di lasciarla andare e le si affiancherà con il suo carattere mite, ma forte.

Ho amato quest’ultimo romanzo della serie Campus proprio per il protagonista maschile, John Tucker, un ragazzo di sani principi e profondi valori, ma capace di accettare i compromessi che la vita gli ha riservato col sorriso sulle labbra.

La sua fede incrollabile per il futuro e il suo ottimismo, fanno sì che Tucker giochi la sua partita con la vita e con i sentimenti, con la giusta strategia e con quella forza che tutte noi vorremmo vedere nell’uomo che abbiamo accanto.

Un romanzo bellissimo, come tutta la serie del resto, che resterà sicuramente nei vostri cuori!

Avete letto L’imprevisto? Vi aspetto per commentarlo insieme!

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.