Il club delle lettrici compulsive

Lettere Animate: una nuova collaborazione per noi!

Cari amici delle Compulsive, ho il piacere di annunciarvi una nuova collaborazione del nostro blog con Lettere Animate!

“La testa pensante è il logo che meglio rappresenta Lettere Animate. Il desiderio di non fermarsi mai, di essere in movimento con le idee giuste. Proporre progetti (oltre i libri) creare sinergie, creare comunità e relazioni sono tutti obiettivi che la nostra realtà prova a portare avanti tutti i giorni. Cercare di dare un’identità a chi vuole avere un’identità.”

Così si presenta Lettere Animate sul sito e così vi presentiamo noi questa giovane casa editrice che ha moltissimo da offrire.

Il progetto editoriale è partito tre anni fa e in questo periodo di tempo, Lettere Animate ha pubblicato più di 800 libri, seguendo più di 600 autori, totalizzando migliaia di download.

“Crediamo in un’editoria “pulita” e “genuina” senza fronzoli o contratti complicati, vogliamo dare la possibilità agli autori di vivere i propri sogni in piena libertà. Supportiamo al 100% tutte le richieste dei nostri autori, cercando di essere per loro una guida e un punto di riferimento in un settore “complicato” e “affollato” come quello editoriale. Offriamo una serie di servizi e benefits SENZA ALCUN COSTO a chi vuole intraprendere un percorso editoriale e imparare con costanza e impegno a diventare un comunicatore.”

L’autore è al centro del progetto editoriale e viene seguito in tutto e per tutto e viene informato di ogni passaggio che porterà il manoscritto ad essere pubblicato. Inoltre, il sito dispone di un’area riservata agli autori, in modo che possano sempre essere al corrente di come sta evolvendo il progetto che lo vede protagonista.

Come nasce un libro? Ce lo spiega Lettere Animate!
Come nasce un libro? Ce lo spiega Lettere Animate!

Il sito di Lettere Animate è molto semplice ed intuitivo ed il catalogo, ricco di libri, è direttamente su Amazon (e questa è istigazione all’acquisto 🙂 mai liberare una compulsiva su Amazon!).

Avete un manoscritto nel cassetto? Provate a contattare Lettere Animate, cliccando qui e compilando l’apposito form. Potrebbe essere l’occasione giusta per realizzare il vostro sogno.
Lettere Animate è su tutti i social. Non dimenticatevi di mettere “mi piace” alla pagina Facebook per essere costantemente aggiornati sulle novità, le iniziative e le prossime uscite.

La copertina di Come il cielo di Belfast, di Elena Magnani, edito da Lettere Animate
La copertina di Come il cielo di Belfast, di Elena Magnani, edito da Lettere Animate (qui la nostra recensione)

E adesso, questa Compulsiva deve dare un’occhiata al catalogo Lettere Animate!

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Pubblicato da Sara Emme

Sono Sara e sono una lettrice compulsiva. Ho vissuto in Cina dal 2009 al 2017. Oltre ai libri, amo i viaggi, la fotografia, i gatti e la buona cucina. Appassionata di Harry Potter e del magico mondo creato dalla Rowling, passo la vita trascinando il mio povero marito (sant'uomo!) per i parchi a tema sparsi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.