Il club delle lettrici compulsive

È arrivato il forum delle Lettrici Compulsive!

Avete letto bene: è arrivato il forum delle Lettrici Compulsive! Proprio qui, sul blog, abbiamo aperto una nuova sezione che sarà a vostra disposizione. Bando alle ciance e veniamo al dunque!

Di cosa si parlerà?
Si parlerà di libri e sarete voi i protagonisti. Grazie all’area discussioni tematica, potrete proporre discussioni, nuove letture, fare delle minirecensioni, farvi consigliare nuove letture direttamente da altri lettori.

Come si fa ad accedere al forum?
Il forum è qui sul blog. Dalla home, potrete accedere comodamente all’area discussioni registrandovi direttamente sul blog nell’apposita sezione che troverete appena al di sotto l’immagine di copertina del blog, sulla destra.

Il forum delle lettrici compulsive

Dopo la registrazione, avrete accesso al forum vero e proprio e potrete rispondere e aprire nuove discussioni.
Il forum è subito sotto al riquadro del login.

Il fprum delle lettrici compulsive

Le varie sezioni verranno aggiunte ed implementate secondo le vostre esigenze.

Come si apre una discussione?
Aprite la sezione dove vi interessa aprire una discussione e cliccate su Apri una nuova discussione. Inserite il titolo, il testo e cliccate su invio. È veramente un gioco da ragazzi! Potete anche attivare gli aggiornamenti via mail se volete essere costantemente aggiornati sulle risposte al vostro post.

Il forum delle lettrici compulsive

E in caso ci fossero problemi, siamo prontissime a trovare una soluzione, quindi scriveteci!

  1. Due regoline:
    È assolutamente vietato scambiarsi link di siti che piratano libri, chiedere libri piratati e via discorrendo, pena il ban immediato.
  2. Siamo tutti adulti, quindi tenete presente che ognuno è responsabile di ciò che scrive su internet. Cercate di mantenere un linguaggio pulito ed educato, senza attaccare gli altri e chi la pensa in maniera diversa: ricordatevi che siamo tutti qui perché abbiamo una passione in comune, ovvero i libri. Non dimenticatelo mai e buona avventura sul forum delle lettrici compulsive!

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Pubblicato da Sara Emme

Sono Sara e sono una lettrice compulsiva. Ho vissuto in Cina dal 2009 al 2017. Oltre ai libri, amo i viaggi, la fotografia, i gatti e la buona cucina. Appassionata di Harry Potter e del magico mondo creato dalla Rowling, passo la vita trascinando il mio povero marito (sant'uomo!) per i parchi a tema sparsi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.