Il club delle lettrici compulsive

Dunwich Edizioni: per amanti di Horror, Thriller e Mystery

Dunwich Edizioni: per amanti di Horror, Thriller e Mystery

Oggi vi racconto qualcosa della Dunwich Edizioni.

Dunwich Edizioni

È una giovane casa editrice indipendente fondata nel 2013.

Definita “di nicchia”, Dunwich Edizioni si occupa principalmente di Horror, Mystery e Thriller ma tra le collane, possiamo trovare anche Weird, Steampunk e da poco, anche Paranormal Romance. Se siete amanti di questi generi letterari, non potete davvero farvi sfuggire questa casa editrice.

I libri editi da Dunwich Edizioni li trovate sia in digitale che cartaceo e potete ordinarli sui migliori book store on line e in tutte le librerie Feltrinelli oppure direttamente sul loro sito.

Il blog  è assolutamente da seguire per rimanere costantemente aggiornati sulle novità, curiosità sui libri in uscita e sugli autori.

Dunwich Edizioni organizza spesso dei concorsi letterari e quindi potrebbe essere la vostra occasione di farvi notare con un vostro racconto. Non dimenticatevi quindi di piacicchiare la loro pagina facebook.

Un tratto distintivo dei libri editi da Dunwich Edizioni sono le copertine. Sono dei veri piccoli capolavori che attirano senza dubbio l’attenzione e fanno davvero venire voglia di comprare l’intero catalogo. (Fanno concorsi anche per le copertine! Siete grafici? Avete la passione per il disegno? Buttatevi!)

Qualche esempio di copertina. Di queste tre mi sono innamorata perdutamente.
Qualche esempio di copertina. Di queste tre mi sono innamorata perdutamente.

Alcuni dei libri Dunwich sono anche tradotti in altre lingue e quindi, se avete amici stranieri, potete anche pensare di regalare loro un libro tutto italiano. Si sa che regalando un buon libro non si sbaglia mai.

Non perdetevi lo spazio dedicato ai Best Seller del mese. Ci sono sempre interessanti spunti per iniziare una nuova lettura.

Se invece avete scritto un libro e volete proporlo per una valutazione, devo informarvi, ahimè, che il piano editoriale per il 2016 è già completo ma questo non deve farvi demordere perché per il prossimo anno i giochi saranno aperti di nuovo. Per contattare Dunwich Edizioni, cliccate qui.

Avete letto qualche libro edito da Dunwich Edizioni? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Restate connessi. Seguite la nostra pagina Facebook.

 

 

Pubblicato da Sara Emme

Sono Sara e sono una lettrice compulsiva. Ho vissuto in Cina dal 2009 al 2017. Oltre ai libri, amo i viaggi, la fotografia, i gatti e la buona cucina. Appassionata di Harry Potter e del magico mondo creato dalla Rowling, passo la vita trascinando il mio povero marito (sant'uomo!) per i parchi a tema sparsi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.