Il club delle lettrici compulsive

Calendar girl di Audrey Carlan – Gennaio

Calendar Girl - Gennaio - Vol.1 Book Cover Calendar Girl - Gennaio - Vol.1
Calendar Girl
Audrey Carlan
New Adult / Romanzo Rosa
Mondadori
Giugno 2016
Digitale già disponibile / Cartaceo disponibile dal 14 giugno
78

ROMANTICO SEXY TRAVOLGENTE. L'EMOZIONE A CUI NON POTRAI PIÙ RINUNCIARE

Mi hanno chiesto di recitare il ruolo della fidanzata per 12 mesi.
12 uomini inarrivabili, 12 città sorprendenti, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi.
È l'unico modo che ho per guadagnare un milione di dollari e salvare la vita di mio padre.
Un anno così forse è il sogno che ogni donna vorrebbe vivere.
Ma tu lo faresti?

Gennaio, Los Angeles, uno sceneggiatore con un corpo sexy quanto la sua mente.

Avevo bisogno di soldi, tanti soldi. In ballo c'era la vita di mio padre. Io però non avevo un centesimo, per arrivare a fine mese facevo la cameriera. Non avevo un amore e, diciamolo, all'amore, quello con la a maiuscola, non ci credevo neanche più tanto. Le mie storie fino ad allora erano state solo fonti di guai e delusioni.
Mi hanno offerto un lavoro. Recitare il ruolo della fidanzata di uomini di successo. In pratica per un mese dovevo fingere di essere la loro compagna davanti agli occhi di tutti e in cambio ognuno di loro sarebbe stato disposto a pagarmi centomila dollari. 12 mesi, 12 città, 12 uomini ricchi, famosi, inarrivabili, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi. Più di un milione di dollari. Il sesso, chiariamoci, non faceva parte degli accordi. Quello dipendeva e dipende sempre solo da me.
L'amore neanche quello faceva parte del piano. Ma intanto quello non dipende da nessuno...
Sono tutti uomini da sogno. Che poi sono persone. Intriganti, fragili, che hanno paure, segreti e verità nascoste. Loro hanno scelto me. Per un mese sono entrati nella mia vita. Tutti mi hanno lasciato qualcosa. E uno mi sta chiedendo di cambiare le regole del gioco... ma l'amore, tutti lo sanno, di regole non ne ha.
Ho intrapreso questo viaggio perché era l'unico modo per salvare la vita di mio padre.
Mi sono fidata, ho buttato il cuore oltre l'ostacolo.
Ed è iniziata la favola.
Il viaggio ha salvato la mia, di vita.
Trust the journey,
Mia

Calendar girl di Audrey Carlan – Gennaio

Eeeeeeeh che ve lo dico a fare! Finito in questo istante Calendar girl di Audrey Carlan – Gennaio
Ne sono entusiasta! Bene ricominciamo da capo. Salve a tutte compulsive 🙂 !
Innanzitutto grazie alla Mondadori per avermi permesso di leggerlo in anteprima, per me è stato un piacere!
Dunque vi ricordate la nostra segnalazione su questa new entry Mondadori? No? Vi rinfresco la memoria:
Mia è la protagonista di questa avventura; dodici mesi, dodici storie con dodici uomini diversi, un padre in pericolo e un debito da saldare. Il libro è diviso in mesi appunto, nella versione cartacea ne troviamo tre alla volta, mentre nella versione digitale la pubblicazione sarà di un mese alla volta.

Gennaio

Il primo incarico di Mia, di certo le emozioni da gestire sono tante. Ma andiamo in ordine.  Suo padre si trova in una brutta situazione e zia Millie o per meglio dire, Ms Milan la ingaggia subito nella sua agenzia “Exquisite Escorts”, fa appena in tempo ad accettare l’incarico, che già ottiene il suo primo lavoro: un tale di nome Wes, la sta aspettando.

Qualcosa non quadrava. Quell’uomo non poteva avere più di trent’anni. E non era certo il tipo che aveva bisogno di pagare una ragazza perché uscisse con lui. Sembrava uno di quegli uomini per cui le donne perdono la testa.

Per un mese condivideranno feste, eventi e molto altro, ma non si spingeranno oltre a meno che Mia non voglia. Wes è decisamente troppo carino, troppo premuroso e troppo bello…

“Scusa? Non vedi l’ora di vedermi nuda?” Le parole mi uscirono dalle labbra in un groviglio incomprensibile.  ” Non è incluso nel contratto…”
“Oh, so bene cosa include e non include il contratto ” disse Wes avvicinandosi.
“Se riuscirò a vederti nuda, non sarà perché pago. “

Riuscirà Mia a resistergli o sarà un vortice di passione e lussuria senza il coinvolgimento  dei sentimenti? Non vi voglio anticipare troppo ma questo romanzo è da fuochi d’artificio, io l’ho trovato strepitoso! La scrittura è fluida, e i personaggi molto ben descritti sia sotto il punto di vista fisico, sia psicologico. Le scene di sesso non sono esasperanti, ma anzi conferiscono al romanzo un carattere molto erotico e mai banale.

Non vedo l’ora di leggere il secondo volume di Calendar Girl: “Febbraio”… Vi anticipo solo che a volte un accento francese, può far scattare dei pensieri tutt’altro che puri… È già disponibile in versione digitale!

Resta connesso! Seguici sulla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!

 

Pubblicato da ballentines

Mi sono avvicinata alla lettura da giovanissima e da allora non l'ho più lasciata andare. Alcuni romanzi mi hanno aiutata a crescere e mi hanno fatto compagnia durante momenti particolari della mia vita ed io semplicemente, li adoro. Non posso stare senza leggere, è parte di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.