Il club delle lettrici compulsive

Love self è la collana che permette agli autori self di pubblicare con un editore

Love self è la collana che permette agli autori self di pubblicare con un editore

Saaaaalve! Oggi abbiamo una notiziona per voi: Love Self è una nuova collana ideata da Butterfly che permette agli autori di self publishing, di ripubblicare le proprie opere. La Love Self nasce proprio per dare loro una chance!
Scopriamola insieme:

La Butterfly Edizioni apre i battenti agli autori che pubblicano in self publishing online. Dopo le numerose richieste da parte di autori emergenti, nasce quindi LOVE SELF, ma i veri protagonisti saranno i lettori! Sono infatti questi ultimi a decretare o meno il successo di un libro, per cui punteremo proprio sui gusti dei lettori. Grazie all’hashtag #loveselfforbutterfly accetteremo i consigli dei lettori per scegliere i libri pubblicati in self publishing che meritino una lettura attenta presso la nostra casa editrice e un’eventuale pubblicazione con la Butterfly Edizioni. Gli autori potranno comunque inviare liberamente i loro testi a: butterflyedizioni@yahoo.it , ma i libri sostenuti dai lettori avranno la priorità su tutto.

Proprio grazie a questo scouting abbiamo scoperto due bravissime autrici che a breve verranno pubblicate da noi: Barbara Morgan con “Mai lontana dal mio cuore” ed Eleonora Mandese con “In fuorigioco per te”.
Butterfly Edizioni mette al centro dell’attenzione i lettori! Partecipa anche tu con l’hashtag #loveselfforbutterfly e consigliaci un autore che ti piace!
Ma che bellissima iniziativa! Partecipate numerosi e forse, tra di voi, potrà esserci un nuovo autore!!!
Fateci sapere che ne pensate e mi raccomando non scordate gli hashtag!!!
Chiaramente noi sul nostro blog, vi terremo costantemente aggiornati perché questa per qualcuno di voi, potrebbe essere una grande opportunità assolutamente da non lasciarsi scappare. Invitiamo dunque caldamente tutti, a sostenere i propri beniamini del self publishing online.
love self
Per rimanere sempre in contatto con noi seguici sulla nostra pagina Facebook, e iscriviti alla nostra newsletter!

 

Pubblicato da ballentines

Mi sono avvicinata alla lettura da giovanissima e da allora non l'ho più lasciata andare. Alcuni romanzi mi hanno aiutata a crescere e mi hanno fatto compagnia durante momenti particolari della mia vita ed io semplicemente, li adoro. Non posso stare senza leggere, è parte di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.