Il club delle lettrici compulsive

Buon compleanno Les Flâneurs Edizioni!

Buon compleanno Les Flâneurs Edizioni!

Les Flâneurs Edizioni è una giovanissima casa editrice, nata nel 2015, grazie ad un gruppo di amanti della Letteratura.

Flâneur è un termine francese reso famoso da Baudelaire e indica il gentiluomo di fine Ottocento e primi del Novecento, che tipicamente abbigliato con bombetta e bastone da passeggio, vaga per le vie cittadine provando emozioni nell’osservare il paesaggio e discutendo di letteratura e filosofia.

Les Flâneurs Edizioni

 

In occasione del primo compleanno, Les Flâneurs Edizioni propone un innovativo sistema di abbonamento tramite ticket, che permette, a chi aderirà all’offerta, di ricevere a casa libri scelti da catalogo senza spese di spedizione. Si può scegliere tra i libri già usciti e quelli in attesa di pubblicazione, il tutto ad un prezzo estremamente vantaggioso.

È possibile scegliere tra due tipi di abbonamento: Gold Ticket e Silver Ticket. Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Les Flâneurs ticket

 

Per consultare il catalogo, invece cliccate qui e scegliete la collezione che fa per voi.

È anche possibile regalare un libro acquistato con il ticket (o un ticket intero) a qualcuno e la stessa casa editrice, penserà a recapitare il vostro regalo al destinatario.

Cosa aspettate? Avete un’occasione speciale da celebrare? Dovete fare un regalo a qualcuno amante della lettura? Questa è la vostra occasione!

Ancora buon compleanno, Les Flâneur Edizioni.

 

Pubblicato da Sara Emme

Sono Sara e sono una lettrice compulsiva. Ho vissuto in Cina dal 2009 al 2017. Oltre ai libri, amo i viaggi, la fotografia, i gatti e la buona cucina. Appassionata di Harry Potter e del magico mondo creato dalla Rowling, passo la vita trascinando il mio povero marito (sant'uomo!) per i parchi a tema sparsi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.