Il club delle lettrici compulsive

Bugie nascoste – Alessandra Torre

Carissime compulsive e compulsivi, oggi vi presentiamo Bugie Nascoste, il nuovo romanzo erotico e autoconclusivo di Alessandra Torre.

Scopriamo quindi insieme di cosa parla Bugie nascoste.

La trama:

Ci può essere amore quando tutto è una bugia?
Brant.
A vent’anni era già miliardario. Siamo stati insieme per tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. E quattro volte gli ho detto di no.
Lee.
Fa il giardiniere – quando non è occupato a farsi le studentesse. È bravo con le mani e con tutto il corpo… L’ho inseguito per quasi due anni…
Avanti. Giudicatemi.
Non avete idea di cosa comporti il mio amore.
Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate…

L’autrice:

Alessandra Torre ha scritto dodici romanzi, cinque dei quali hanno raggiunto il primo posto nella classifica ebook per la categoria erotici. Cura una rubrica su cosmopolitan.com. Vive in Florida con il marito e il figlio. Potete seguire Alessandra sui vari social e sul suo sito internet:

  • www.alessandratorre.com
  • twitter.com/ReadAlessandra
  • facebook.com/AlessandraTorre0

Harlequin Mondadori ci ha già fatto conoscere Alessandra con il suo Peccato d’innocenza nel 2014.

Bugie nascoste, edito da Mondadori per la collana Omnibus, sarà disponibile in ebook a 9,99 euro e in cartaceo a 19,00 euro e potrete trovarlo a partire dal 5 luglio in tutte le librerie e nei migliori book store on line.

Non siete curiosissimi di leggerlo?

Nel frattempo, vi lascio con un videomessaggio dell’autrice in persona:

[wpdevart_youtube]cR5S20NOjjI[/wpdevart_youtube]

Curiosità: Nonostante il nome italianissimo, Alessandra è americana. Se avete bisogno di aiuto per il videomessaggio, potete attivare i sottotitoli su youtube, cliccando sull’apposito pulsante.

Che dite? Mi sembra il perfetto candidato da portare sotto l’ombrellone, per rendere ancora più bollente la vostra estate. Vi aspettiamo come sempre per commentarlo insieme su facebook o qui sul blog.

Resta connesso! Segui la nostra pagina facebook e iscriviti alla newsletter in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Pubblicato da Sara Emme

Sono Sara e sono una lettrice compulsiva. Ho vissuto in Cina dal 2009 al 2017. Oltre ai libri, amo i viaggi, la fotografia, i gatti e la buona cucina. Appassionata di Harry Potter e del magico mondo creato dalla Rowling, passo la vita trascinando il mio povero marito (sant'uomo!) per i parchi a tema sparsi per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.