Il club delle lettrici compulsive

Amore senza respiro – Jay Crownover

Amore senza respiro Book Cover Amore senza respiro
Saints of Denver #3
Jay Cronower
romance
Harper Collins Italia
4 maggio 2017
digitale e cartaceo
281

Dixie Charmichael non è mai stata molto fortunata con le storie d'amore. Ed è frustrante, perché sembra che quasi tutti i suoi amici all'improvviso abbiano trovato l'anima gemella. Non che a lei manchino le occasioni di incontrare ragazzi interessanti, visto che, con i suoi occhi da cerbiatta, i riccioli sbarazzini e tutte le curve al posto giusto è decisamente sexy. Il più intrigante di tutti è senza dubbio Dash Churchill, un ex soldato ombroso e scostante che fa il buttafuori nello stesso locale in cui lavora lei. Si capisce al volo che è di passaggio e non intende mettere radici in città, e per questo Dixie farebbe bene ad andarci cauta con lui: l'attrazione va bene, un po' di divertimento e magari del buon sesso anche, ma deve stare attenta al proprio cuore. Perché anche se Church sembra catturato dal suo sorriso contagioso e dal suo ottimismo, Dixie sa comunque troppo poco di lui. L'unica certezza è che loro due sono diversi come il giorno e la notte, e iniziare una storia con un tipo così potrebbe distruggerla. Ma a volte, semplicemente, il cuore non lascia altra scelta.

Oggi parliamo di Amore senza respiro, il terzo volume della serie Saint Of Denver di Jay Crownover.

La serie Saints Of Denver così si compone:

Inutile che vi tedi ulteriormente con ciò che penso della Cronower: la amo. Punto.

Detto ciò, anche Amore senza respiro è un libro interessante ed estremamente coinvolgente. Questa volta nel mirino della splendida penna della Cronower ci sono Dixie, la barista del locale più intrigante di Denver, e Curch l’ombroso buttafuori di cui si sa poco o nulla. Enigmatico, misterioso, Church è di passaggio nelle vite dei ragazzi che abbiamo imparato a conoscere e amare, mentre Dixie è il suo esatto opposto con la sua allegria e la sua solarità. Sono, insomma, come il giorno e la notte.

Dixi capisce subito, quindi, che per quanto sia attratta da Church non è prudente per lei lasciasi andare a qualcosa di più di una relazione mordi e fuggi e che se in questa relazione dovesse entrarci il cuore…sarebbero guai per lei. Ma, a volte, non è facile decidere certe cose a tavolino, soprattutto se si tratta di sentimenti, no? E infatti, le cose come al solito si complicano sia sul piano emozionale che nelle vite dei protagonisti che si ritrovano invischiati l’uno nel passato dell’altro, con una riscoperta complicità che – alla fine – li porterà a vedere le cose nello stesso modo.

In Amore senza respiro lo stile è, come sempre, scorrevole ed è facile lasciarsi catturare dalla lettura fin dalle prime pagine.

Anche questo romanzo, promosso a pienissimi voti.

Avete letto Amore senza respiro? Vi aspetto per commentarlo insieme! E sapevate che abbiamo avuto il piacere di ospitare Jay Crownover qui sul blog? Cliccate qui per scoprire cosa ci ha raccontato!

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.