Il club delle lettrici compulsive

703 ragioni per dire sì – L.F. Koraline

703 ragioni per dire sì Book Cover 703 ragioni per dire sì
Sinner #1
L.F. Koraline
Erotico - Romance
Newton Compton Editori
30 giugno 2016
Digitale - Cartaceo
467

Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo. Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…

703 ragioni per dire sì – L.F. Koraline

703 ragioni per dire sì è il primo volume di una nuova trilogia scritta da L.F. Koraline e  racconta la storia di Eden Gari Damon Blake.

Eden è una venticinquenne che non si è mai innamorata e non ha mai provato nessun tipo di piacere con un uomo. La sua vita scorre serena, è circondata da persone che le vogliono bene, ma a lei non basta… vuole di più.

Negli ultimi mesi, i suoi pensieri sono occupati da Seanun uomo comparso nella sua vita per caso, conosciuto virtualmente, ma che non ha mai visto dal vivo né sentito per telefono.

Nonostante si scambiano email quotidianamente, lui è comunque restio a parlare di sé. Eden però si sente sicura con lui, nonostante la scarsa confidenza, al punto di confessargli ogni suo pensiero e ogni suo desiderio più intimo. È convinta che Sean potrebbe essere l’uomo giusto per lei…

Improvvisamente, però, l’esistenza di Eden finisce a soqquadro: il padre muore prematuramente, vittima di un incidente stradale, Eden resta sola al mondo e scopre che la ditta di famiglia è praticamente in bancarotta. La ditta viene acquistata da Damon Blake… ed è così che questo uomo privo di scrupoli, arrogante e prepotente, entrerà nella vita di Eden, legandola a sé, con un patto al quale lei non potrà sottrarsi.

Quello che però Eden non sa di lui è che è malato di sesso. Damon vuole che lei entri a far parte del suo mondo lussurioso dove dolore e piacere diventano un tutt’uno.
Nessuna donna ha mai placato la sua”fame”… sarà Eden la donna giusta?
Per scoprirlo, dovrete leggere 703 ragioni per dire sì.

Era da un po’ che 703 ragioni per dire sì era lì, in attesa nella mia lunga lista, ma ho sempre rimandato perché leggendo qualche recensione qua e là, Damon veniva paragonato a Grey (E anche Eden lo paragona al protagonista delle discusse Sfumature…). Tuttavia, dal mio punto di vista, Damon e Grey sono completamente diversi.

Damon è…

[…] Occhi di ghiaccio di un colore di un intenso celeste Antartde,con pagliuzze violacee.
È talmente bello da provocarmi un fastidioso senso di disagio […]

…Bellezza a parte, Damon è un uomo dalle mille sfaccettature e dopo 500 pagine è ancora un vero e proprio enigma.

È la lussuria fatta persona ed è impossibile resistergli.

Il libro è ricco di suspance, scorrevolissimo e, nonostante la lunghezza, l’ho divorato in due giorni, facendo le ore piccole e leggendo anche mentre cucinavo, pur di non abbandonare i protagonisti nemmeno per solo un istante.

Non vedo l’ora di leggere il seguito per scoprire cosa nasconde l’affascinante Mr 703.

Avvertenza: Damon crea dipendenza, vorrete subito leggere il seguito!

L.F. Koraline è lo pseudonimo di un’autrice italiana e 703 ragioni per dire sì è il suo libro di esordio.

Avete letto 703 ragioni per dire sì? Vi aspetto per commentarlo insieme!

Resta connesso. Segui la nostra pagina Facebook e iscriviti alla newsletter, in modo da non perderti nemmeno una novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.