Recensione su Lenor Unstoppables

Ciao a tutti/e!

Ho avuto la fortuna di essere stata scelta da Desideri Magazine, attraverso il Club dei desideri,per poter testare il nuovo prodotto che sta spopolando in tv e che avrà sicuramente incuriosito tutte coloro che hanno visto lo spot: ossia Lenor Unstoppables!

Non so che cosa lo rende cosi diverso dai semplici ammorbidenti, detersivi per lavatrice che sì, sono profumati e subito dopo il bucato consentono di sentire l’odore, ma dopo i primi utilizzi svanisce miseramente (anche perchè il loro compito è quello di pulire e ammorbidire più che profumare).

Anzi forse ho capito cosa lo contraddistingue e cerco di spiegare le mie impressioni:

Questo prodotto è fatto apposta al solo scopo di mantenere inalterato un buon profumo sui nostri capi personali, che non svanisce dopo il primo utilizzo, ma che rimane persistente nel tempo!

Sono delle semplici “palline”colorate, facili da dosare perchè ci si regola col tappo dosatore, che si inseriscono direttamente nel cestello e fanno si che il loro profumo penetri in profondità nei capi, lasciando un odore persistente a lungo.

Io le consiglio perchè sono un’ottima novità nel campo dei prodotti per lavatrici.

Personalmente ho provato la fragranza “Fresh” dal profumo marino (il mio preferito!) ma esistono in commercio altre varianti come “Bliss”dalla profumazione esotica e “Lavish”dalla profumazione floreale, ce n’è quindi per tutti i gusti!

 

Precedente Tutorial riciclo bottiglie di vetro come portafiori