The Christmas Advent Challenge Reloaded – “A Special Touch on XMas”

Salve bella gente!

Per la serie The Christmas Advent Challenge Reloaded (qui il post introduttivo), il tema di oggi è “A special touch on Xmas”. Qui trovate il mio vecchio post. Questa volta Anna Gaia (What’s in my bag) e le ragazze di Consigli di Makeup vogliono sapere

Cosa rende speciale il tuo Natale? Quale sarà il tuo special touch? Può essere tutto quello che vuoi: ricette, decorazioni, vestiti, ma anche aneddoti. Siamo veramente curiose di scoprire il vostro very special Xmas.

Dunque non sarò molto originale, ma il mio tocco natalizio sono le decorazioni. Senza di quelle per me non è Natale. Solitamente sono io ad occuparmi in toto dell’albero, di sistemare le luci, appendere palline e compagnia bella. Il brutto è dover smontare tutto, ma questi sono dettagli. Di questo vi avevo già dato un assaggio sulla pagina Fb, ma in questo post voglio mostrarvi qualcosina di più. Non ci saranno molte parole, preferisco piuttosto mostrarvi con le immagini, magari vi trasmettono di più.

dsc_0685

Come si può intravedere da questa foto qui su, sul mio alberello, oltre alle luci e alle classiche palline, c’è praticamente di tutto. Fiori, foglie, rametti colorati. I colori dominanti sono l’oro, l’arancio ed il rosso.

dsc_0684

Ci sono decorazioni più vecchiotte, come l’angioletto con le ali mozzate lì dietro che associo alla mia infanzia, e decorazioni più recenti come la pallina gigante arancione e la stella poco più giù.

dsc_0683

dsc_0680

dsc_0686

E niente gente. Queste sono le foto che ho scattato giusto qualche giorno fa per portarvi un po’ a casa mia e respirare anche la mia aria natalizia. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e se vi è piaciuto il post strutturato così, perché a me è piaciuto tantissimo. E soprattutto, qual è il vostro tocco natalizio speciale? Fatemi sapere 😉

8 Risposte a “The Christmas Advent Challenge Reloaded – “A Special Touch on XMas””

    1. Oh belli i dettagli oro e rossi!
      Anche a me piace tanto come periodo, anche se ci sono delle cose che ogni tanto mi disturbano tipo i preparativi infiniti e la corsa ai regali XD

  1. Ciao Ile! Vorrei prima di tutto farti i complimenti per le foto perché sono meravigliose! Trasmettono proprio un calore natalizio!
    Il tuo albero è delizioso, mi piace in particolar modo la decorazione a forma di stella. Il mio quest’anno ha le decorazioni bianche 🙂
    Io spero di pubblicare il mio post domani!
    Un bacione!

    1. Grazie Linda *_* Sì, mi sono messa d’impegno questa volta e sono felice che si sia notato 😀
      Uh belle le decorazioni bianche! A me piacciono tanto quando vengono abbinate ad altri colori come il blu o il viola, le trovo molto originali.
      Un bacione a te :-*

  2. quest’anno il Natale da me passa un po’ in sordina, ho un progetto in testa che non vedo l’ora che si realizzi e non riesco a pensare al Natale (figuriamoci che ho ancora l’albero in cantina >.<), ma il prossimo anno mi riprendo il mio tempo! Le decorazioni sono bellissime, molto calde =) e complimenti per le foto =)

    1. Ciao Vale! Dai se si tratta di un progetto importante ci sta, anzi ti auguro tanto di riuscirci al più presto 😉
      Grazie mille :-* <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.