[Tag] – #unnuovomese + prodotti terminati di Gennaio

Ciao ragazzuole!

Oggi ritorno con un altro Tag (lo so starete pensando ancora?!). Il tag #unnuovomese è stato creato dalla gentilissima Francesca di Un angolo di gioia che mi ha taggata.

Praticamente, per questo mese il tag prevede di parlare/mostrare dei prodotti che abbiamo terminato e di quelli che abbiamo acquistato nel mese di Gennaio, per cui ne approfitto per unire il post dei prodotti finiti.

Le regole da seguire per partecipare al tag sono:

Taggare l’ideatrice (Un angolo di gioia) e chi ti ha taggata

Taggare altre 5 blogger (comunicando loro che le avete taggate)

Condividere sui social con l’hashtag #unnuovomese per facilitarne la ricerca

Bene, iniziamo!

Prodotti Terminati

 

  1. Balsamo labbra Yves Rocher al lampone: ero molto incuriosita dal fatto che fosse colorato e, visto che precedentemente mi ero trovata molto bene con quello al Karitè della stessa marca, lo comprai non appena uscì e mi è durato circa sei mesi. Il prezzo, come per gli altri balsami labbra Yves Rocher, è di circa 2€. Diciamo che è un prodotto senza infamia e senza lode… Mi piace il fatto che sia profumato al lampone e che colori le labbra di un bel rosa-fucsia in maniera piuttosto modulabile. L’idratazione è un nì: normalmente idrata, ma se le labbra sono più secche (come in inverno o a causa dell’abuso di tinte come nel mio caso) non è sufficiente.
  2. Crema mani vellutante con Latte di Mandorla Glenova: comprata da mia madre per poi rifilarla alla sottoscritta, perché per lei “Non serve a niente”. Per essere idratante idrata, ma  di sicuro non per tutto il giorno come riportato sul retro del tubetto. L’assorbimento, inoltre, non è dei più rapidi per cui non me la fa apprezzare più di tanto. Non credo che la ricomprerò.
  3. Crema mani Kaloderma Linea Argan: ve ne ho già parlato, per cui vi lascio alla review.
  4. Spuma Pantene Ricci Perfetti: vade retro… L’ho terminata neanch’io so con che forza di volontà. A parte che di ricci non è che ne abbia visti granché, per di più i capelli si univano in ciocche dure e sembravano sporchi anche se appena lavati. Una cosa indecente.
  5. Gel detergente purificante Yves Rocher: l’ho utilizzato negli ultimi due mesi con costanza e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto. Si tratta di gel detergente con microgranuli, studiato per pelli miste-grasse con tendenza ad avere imperfezioni. Ha una leggera azione esfoliante, ma non è aggressivo per cui l’ho utilizzato tutti i giorni tranquillamente e ho visto una riduzione delle imperfezioni.
  6. Trousse PUPA Pochette: non presente in foto. non so neanche più quante trousse ho ricevuto dall’adolescenza, ma comunque tante! Le ultime che ho ricevuto (che risalgono a circa 6 anni fa) non erano proprio indecenti per quanto riguarda scrivenza e durata degli ombretti, per cui alcune le ho tenute ed ho continuato ad usarle. Questa ho dovuto buttarla (e finalmente direi) causa ombretti andati a male.
  7. Ombretto Puposka PUPA: non presente in foto. Di questa trousse si salvavano 2 ombretti su 4, per cui li avevo depottati e messi in uno scatolino metallico. Era un arancio perlato molto scrivente, ma ha deciso di suicidarsi, spappolandosi sul pavimento. Amen!

Prodotti Acquistati

  1. Essence stay all day concealer 16h
  2. Balsamo labbra Garnier nourish: ricevuto in omaggio facendo la spesa
  3. Balsamo labbra al cocco Yves Rocher: l’ho acquistato subito dopo aver terminato quello al lampone.
[Piccolo edit: I due balsami labbra non mi hanno entusiasmata, mentre per il correttore qui trovate la review]

Ecco i nomi delle blogger che scelgo di nominare:

Un’ultima cosa e poi siete libere! Ho appena aperto una pagina Fb per il blog, se passate mi fa molto piacere 😉

b1c7d9da877d9667bccd07e47f827905

10 commenti

    1. Io, la settimana scorsa ho cercato un po’ su internet i prodotti che vendono e devo dire che ci sono diverse cose che mi incuriosiscono… Mi sa proprio che se le trovo ne faccio incetta 😀

    1. Per ora lo sto testando e posso dirti che mi sta piacendo parecchio. L’unica cosa che ho notato di negativo è che se mi capita di avere le occhiaie (non capita spesso, per fortuna…) non le copre alla perfezione, ma visto che mi capita di rado va più che bene! Quando l’avrò testato meglio scriverò la review 😉

  1. Ciaoooo!! 🙂 grazie per il tag! C’è un mini-mini-minuscolo problemino: ho il vizio di buttare subito le confezioni vuote dei prodotti ahhaha! Però ora ne cercherò disperatamente qualcuno in casa per accettare la challenge ;D !
    bacio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.