[Tag] – 7 prodotti irrinunciabili in viaggio – Accessori per la cosmesi

Buona domenica gente!

Oggi ritorna il tag 7 prodotti irrinunciabili in viaggio. E’ stato ideato da Sonia del blog Natura Ecobio e su invito di Fabiana del blogMolly FF. Ecco gli episodi precedenti:

Ed ecco quali saranno gli articoli che restano da pubblicare:

  • Week 5: Oggetti (al di fuori della cosmesi) che non possono mancare nella valigia durante la vacanza invernale
  • Week 6: Oggetti (al di fuori della cosmesi) che non possono mancare in valigia durante la vacanza estiva

Le regole per chiunque voglia partecipare a questo tag, sono queste:

  • Inserire l’immagine del tag (fatto)
  • Nominare e inserire il link dell’ideatrice del tag (fatto)
  • Nominare il blog da cui si è ricevuto l’invito (fatto)
  • Taggare 5 blog ed avvisarli di averlo fatto (io vi nomino tutte XD )

L’hashtag ufficiale del tag è #7irrinunciabili.

Per quanto mi riguarda, gli accessori che non possono mai mancare quando sono in vacanza, sono lametta e pinzetta nel caso in cui ci sia ricrescita e/o la vacanza sia lunga. Non voglio mica diventare la donna barbuta. Altra cosa di cui non tollero l’assenza sono i cotton fioc. Per me sono importantissimi sia per l’uso principale per i quali sono destinati, sia per correggere qualche errore mentre mi trucco. Altri due accessori che vanno di pari passo sono tagliaunghie e limetta. Io ho un pessimo vizio: se mi si rompe un’unghia o anche se mi se ne spezza un angolo microscopico e non ho a disposizione una lima, inizio a martoriarmi l’unghia stessa con i denti. Lo so, è una scena raccapricciante e per di più non risolve il problema, ma preferisco accorciare l’unghia in maniera autonoma, piuttosto che rischiare di farmi male sul serio. Avete presente quando vi si spezza fuori un’unghia e la lasciate stare finché non tornate a casa, ma inevitabilmente l’unghia si attacca a qualsiasi cosa tocchiate e tira? Ecco, siccome in passato mi sono fatta piuttosto male in queste situazioni, ho preso la brutta abitudine di rimediare da sola. Ditemi che non sono l’unica. Effettivamente dovrei portarmi sempre dietro una limetta per queste situazioni d’urgenza.

Altri due accessori di cui non posso fare a meno sono un pettine a denti larghi e accessori per i capelli (elastici e forcine) in modo da poterli sistemare. Oddio sistemare è un parolone visto che il massimo che sono in grado di fare è fare un codino, una treccina o tirare indietro il ciuffo con qualche forcina. Sono un caso umano, me ne rendo conto.

Ecco, questi sono i prodotti di cui non riesco a fare a meno in vacanza, ma in realtà, alcuni di questi fanno parte anche dei prodotti che porto in borsetta con me (tipo elastici per capelli e forcine). Voi di cosa non riuscireste o non riuscite a fare a meno quando siete in vacanza? Fatemi sapere 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.