[Mi rimetto in forma] – Playist preferita per zumba ♥

Ciao bella gente! Oggi ritorno con la rubrica “Mi rimetto in forma”. Oggi l’argomento della rubrica, come avrete già intuito da titolo, sarà leggermente diverso. Vi metterò la playlist con le canzoni preferite per zumba.

Playlist zumba

Diciamo che queste sono le musiche che mi piacciono di più e che eseguo più o meno spesso a lezione. Di molte di queste ci sono anche le coreografie su youtube, per cui se vi interessa potete cercarle.

Ho deciso di fare questo post, anche perché questo mese non ci sono stati cambiamenti veramente degni di nota. L’alimentazione è rimasta inalterata, i workout casalinghi sono stati scarsi per vari acciacchi a schiena e ginocchio (la vecchiaia inizia a farsi sentire) e pur continuando a tonificarsi il corpo, non ho riscontrato grosse perdite di peso.

Veniamo al dunque, eccovele qua. Le ho divise in due immagini perché mi sembravano troppe in una sola, specie se volete usarle per vostri eventuali allenamenti.

zumba songs

playlist zumba

Eccole qua. Diciamo che c’è un po’ di tutto: salsa, merengue, reggaeton, pop… E questo è quanto! Chi di voi fa zumba, usa le stesse musiche? Fatemi sapere se poi le usate per allenarvi 😉

Sei un tipo social? Allora sappi che mi trovi anche su InstagramPinterest e Facebook 😉
Se ti piace questo genere di post, allora leggi anche:

2 Risposte a “[Mi rimetto in forma] – Playist preferita per zumba ♥”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.