Project10Pan #1: secondo aggiornamento

Eccoci giunti all’appuntamento con il secondo aggiornamento del mio primo Project10Pan. Nel primo aggiornamento ci eravamo lasciati in una situazione che poteva sembrare abbastanza positiva. Ecco dopo quella, c’è stato un certo rallentamento. Vi consiglio di leggere l’aggiornamento precedente, visto che non citerò più i prodotti che avevo già fatto fuori.

#1. Palette 8in1! Avon Neutral tones

Continuano ad esserci 4 ombretti, come la volta precedenza. Posso dire, però di aver fatto un bel buco ad un’altra cialda e di aver scavato quello che ancora non si buca. Purtroppo a furia di usarla spesso, mi è venuta a noia e l’ho un po’ accantonata in favore di altri ombretti.

#2. Glizzy gloss Co&B. Plum

Anche lui resiste, ma posso dire che è agli sgoccioli. Ne resta mezzo centimetro in altezza. Ovviamente so che il volume non si misura così, ma era per farvi capire il livello a cui sono arrivata rispetto al tubetto. Non vedo l’ora di levarmelo dai piedi.

#3. Rossetto Maybelline Platinum plum

Niente. Lui è come se non si fosse smosso di una virgola. Giuro che ci provo ad usarlo e consumarlo, ma essendo un colore che mi vedo poco addosso, non mi viene così spontaneo utilizzarlo.

#4. BBCream 6in1 Yves Rocher Light

Terminata lo scorso febbraio e più felice di me non c’era nessuno. Non ho intenzione di acquistarla mai più, a meno che non le ricambino formula e io ne senta parlare positivamente.

#5. Terra Protection palette Makeup Revolution Light

E’ giusto una strisciolina di terra, infatti sembra che la cialda sia vuota. Vi posso assicurare che non è così. Nonostante io mi sforzi di usarlo come colore nella piega e come terra, non accenna a diminuire.

#6 & #7. Blush & Ombretto Yves Rocher

Il blush l’ho terminato e un po’ mi è anche dispiaciuto perché quel pesca opaco mi piaceva nella vita di tutti i giorni. L’ombretto ho completamente dimenticato di inserirlo in foto, ma vi posso assicurare che ancora resiste. C’è da dire che gli ho fatto un bel buco nel centro quindi dovrei riuscire a farlo fuori nei prossimi mesi. Purtroppo come per la palettina Avon, mi è venuto un po’ a noia e l’ho accantonato.

#8. Double glam eyeliner KIKO L.E. Haute Punk

La parte viola era già andata nel primo aggiornamento. A febbraio ho terminato anche quella color pavone per cui, un altro prodotto terminato.


Come vedete mi sono un po’ arenata, nonostante io sia riuscita a terminare tre prodotti interi. Lo zoccolo duro continua a resistere, però io sono più forte. Non ho intenzione di cedere e comunque nel frattempo sto terminando altri prodotti, per cui datemi il vostro incoraggiamento. Voi state sterminando prodotti? Fatemi sapere 😉

8 Risposte a “Project10Pan #1: secondo aggiornamento”

  1. Anche se ne abbiamo già parlato, lo scrivo anche qui.
    Se avessi più costanza riuscirei sicuramente a smaltire un bel po’ di prodotti inutili. Con alcuni ho già fatto il buco, ma non è semplice. E’ più facile finire i prodotti in crema però ^-^ , prodotti skincare e/o per la cura dei capelli. Quelli, anche se non mi piacciono, riesco a smaltirli in un modo o nell’altro.
    Ciao cara <3 un bacio

    1. Ciao bella 🙂
      purtroppo i prodotti makeup sono difficili da smaltire è vero. D’altra parte come già ti ho detto non mi piace buttarli e non avrei dove metterne altri XD quindi mi tocca far fuori un po’ di cose.
      Io ora dovrò darmi da fare con i prodotti per la skincare e la haircare visto che non saprei più dove metterli 😀
      Un abbraccio

  2. Ciao! Forza…alcuni prodotti son tosti ma vedrai che riuscirai. Io sto cercando di finire due rossetti e mi manca poco ma uno è davvero infinito!!! Capisco benissimo la noia che viene ad utilizzare sempre gli stessi prodotti e, ogni tanto, mi fermo anche io! Per ora non son pienamente soddisfatta ma qualcosa son riuscita a smaltire..farò fatica con l’illuminante di kiko in stick perchè è molto che non lo applico! Un bacione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.