Prodotti Terminati Settembre 2017

Oggi blateriamo dei prodotti terminati di settembre, ma vi avviso non è andata come mi aspettavo. Ero convinta che iniziando anche il Project10Pan, questo mese avrei terminato un bel po’ di roba. Mi sbagliavo. Per quanto riguarda il progetto non ho terminato nulla, anche se sto scavando dei prodotti. Credo che per fare un post di aggiornamento ci vorrà ancora un bel po’, per cui vi parlerò solo dei classici terminati.

Campioncini

Crema viso ovale lifting Yves Rocher (x4). Anche se si trattava di una crema da giorno, l’ho utilizzata per la routine serale, in quanto la trovavo troppo pesante. Non mi ha entusiasmata e non credo l’acquisterò.

Crema fresca idratante Bottega Verde linea Estratti di Bellezza. Questo campioncino invece mi è piaciuto abbastanza, nonostante la mia pelle mista (questo è per pelli normali). Idrata bene la pelle senza ungerla.

Siero Elixir Juenesse Yves Rocher. Riconfermo le parole della volta precedente. Non mi piace, una volta asciutto sento la pelle tirare e davvero poco idratata.

Beauty

Strisce depilatorie pelli delicate viso e bikini Depilzero. Nonostante di Depilzero io preferisca quelle all’olio d’argan, queste si sono rivelate altrettanto ottime. Io le utilizzavo per la zona baffetti e si sono rivelate delicate ed efficaci. Probabilmente le riacquisterò in futuro.

Dermocrema corpo aloe vera Omia Laboratoires. Ve ne ho già parlato nel post dedicato. Ne ho apprezzato il potere rinfrescante, ma il fatto che lasciasse la scia e che non idratasse a lungo la mia pelle. Attualmente sto utilizzando il burro corpo di Hawaiian Tropic che vi avevo mostrato su Fb, ma non credo che lo ricomprerò.

Crema mani all’olio di argan Omia Laboratoires. Adorola! Ne ho parlato nello stesso post in cui recensivo la dermocrema corpo del brand. E’ ufficialmente uno dei miei prodotti preferiti del 2017. Si assorbe rapidamente, ha una profumazione fantastica e idrata a lungo le mani, lasciandole morbide e lisce. Al momento ne ho comprate tre di scorta: Shaka, Lovea ed Omia. Ve ne parlerò più in là in un unico post di confronto.

Gel esfoliante energizzante Garnier Pure Active. Anche questo l’ho già descritto abbondantemente. Non potevo utilizzarlo tutti i giorni perché sulla mia pelle risultava un pelo aggressivo. Usandolo 2-3 volte a settimana, non mi ha dato problemi di alcun genere. Attualmente ho acquistato la sua versione per pelli miste ed impure e trovo che abbia delle differenze di cui vi parlerò sicuramente.

Salviette umidificate Shaka Acai. Anche queste ve le avevo mostrate su Fb. Le ho acquistate da OVS per 99cent. Mi sono piaciute un sacco, perché sono imbevute il giusto, sono rinfrescanti e hanno un buon profumo dolce che mi piace un sacco. Ho acquistato anche le referenze alla vaniglia e al tiaré, ma ancora non le ho provate.

Detergente mani e viso Dermomed Mandorla e Karitè. Presente molto spesso nei post dei terminati, continuo ad utilizzarlo con piacere. E’ delicato, fa una bella schiumetta ed è super economico. Ne ho già uno di scorta.

Makeup

Colour gloss Co&Bi Coral. L’avevo vinto su Brandfan. In realtà non l’ho terminato, ma l’ho ceduto a mia madre, visto che ha iniziato ad usare i gloss, mentre io li tollero a malapena. Non posso esprimermi in merito perché l’ho usato pochissimo.

Super color mascara KIKO 07. Mia sorella stava per buttarlo, ma avevo pensato di utilizzarlo io per riciclarlo come eyeliner turchese. A parte averlo usato per questa lip art, ho provato ad utilizzarlo una volta come eyeliner, ma è stato un supplizio, perché veniva via da un punto, mentre sistemavo un altro. Insomma, ‘na ciofeca e lo butto senza rimpianti.

Questo è tutto. Un po’ misero come smaltimento questo mese, ma sempre meglio di niente. Voi cosa avete terminato questo mese? Abbiamo qualche prodotto in comune? Fatemi sapere 😉

4 Risposte a “Prodotti Terminati Settembre 2017”

  1. Sei comunque stata più brava di me nello smaltimento Ile 🙂 la crema mani Omia me l’ero già segnata dallo scorso post e ribadisco che mi piacerebbe provarla in futuro!

    1. Oh grazie Linda 😀
      La crema mani Omia è qualcosa di spettacolare e ho già avuto modo di mettere alla prova la versione all’olio di jojoba e, odore diverso a parte (che è comunque piacevole), si è rivelata altrettanto valida!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.