Prodotti Terminati Ottobre 2017

Con la fine del mese potevano mica mancare i prodotti terminati di ottobre?! Sappiamo tutti la risposta. Certo che no! Questa volta è andata un pelo meglio rispetto al mese precedente, per cui non posso lamentarmi. Iniziamo!

Dischetti struccanti Cien. Ne ho terminate altre confezioni nei mesi passati e li ho trovati molto validi. Non si sfaldano, sono spessi il giusto e super economici.

Profumo aromatico Tesori d’Oriente Fiori di Loto. Vi avevo parlato nel post dei 10 prodotti sotto 10€ di questo profumo. Mi è piaciuto un sacco e per la durata ed il prezzo che ha, riacquisterò lui o qualche altra versione in futuro. Prima, però devo terminare i trentordicimila profumi già aperti che ho in giro per la stanza.

Crema contorno occhi alla Vitamina E Ziaja. Ve ne ho parlato piuttosto di recente nella review dedicata. Un contorno occhi super economico e valido contro i primi segni del tempo. Non mi ha creato problemi sotto il makeup e se abbinato ad un siero, risulta potenziato. Se passate su Maquillalia vi consiglio di provarlo per il prezzo che ha.

Salviette multiuso Dove non c’è acqua e Salviette umide Shaka Vaniglia. Utilizzate per le varie escursioni e nelle situazioni in cui mi trovavo fuori casa. Delle prime, ne ho già una confezione di scorta, pur non essendo particolarmente degne di nota, ma mia madre le ha prese, quindi amen. Quelle Shaka le ho trovate valide e non appiccicose, ma la profumazione l’ho trovata troppo dolce per delle salviette rinfrescanti, infatti, ho preferito la versione Acai.

Profumo Fatal Snake Magical. Questo profumo mi era stato regalato svariato tempo fa. Non ne conosco la marca, ma non era male. L’unico problema è stato terminarlo: 100ml!!! Praticamente una cosa infinita.

Siero viso all’olio d’argan Omia Laboratoires. Recensito giusto qualche tempo fa, qui trovate la review completa. L’ho trovato molto valido, proprio come quello nella versione all’aloe vera. Hanno qualche differenza, ma sono entrambi molto validi.

Matita labbra Chresy n°131. Ho dovuto cestinarla. Aveva cambiato odore, quindi ho deciso che fosse meglio buttarla. La utilizzavo poco e non era nulla di che, quindi diciamo che non mi è dispiaciuto molto. Non credo che la riacquisterò.

Campioncino Crema viso antietà Argan del Marocco Bottega Verde. Utilizzato per circa tre giorni. Non me l’aspettavo, ma mi ha fatto una buona impressione. Pensavo sarebbe stata una crema viso pesante, ma si assorbiva in fretta e risultava leggera sulla pelle.

Gli Assenti

Bagnodoccia Dove Seta Preziosa. Un boccione infinito, ma sono riuscita a terminarlo. La profumazione non era male, ma ne preferisco altre. Non mi ha creato problemi, pur non essendo idratante. Non so se io o madre lo riacquisteremo in futuro.

Guanto esfoliante Yves Rocher. L’ho utilizzato fino allo sfinimento. L’elastico si era allentato troppo e non riuscivo più ad utilizzarlo adeguatamente. Credo che ne riacquisterò uno, anche se di marca diversa. Uno vale l’altro, l’importante è che abbia una buona capacità esfoliante senza risultare aggressivo.

Dry shampoo Batiste Tropical. Ormai il mio amore per questi dry shampoo lo conosco anche le montagne. Questa è l’ennesimo flacone che termino. In particolare la versione Tropical profuma di cocco e ananas ed è qualcosa di paradisiaco. Ho trovato avesse un minor potere assorbente rispetto alle altre versioni che ho provato (qui e qui trovate le recensioni). Non credo che la riacquisterò in futuro, non per il profumo, ma appunto per le prestazioni inferiori.

La metà viola della Double Glam KIKO. Se seguite il blog (per rimanere aggiornati vi consiglio di seguirmi su bloglovin ed i vari social che aggiorno sempre) saprete che a settembre ho iniziato il mio Project10Pan. Ad oggi questo è l’unico prodotto che sono riuscita a terminare da quando l’ho iniziato. Credevo sarebbe stato più semplice, ma mi sbagliavo. Ho voluto riportarlo in un altro colore, proprio per distinguerlo dagli altri.

Crema mani all’olio d’argan Leocrema. Questa crema mani era stata regalata a mia madre, che non utilizzandola, ha pensato bene di cederla a me. Che dire… Una crema praticamente inutile. Troppo liquida e scivolosa per essere portata ed usata fuori casa. Impiegava un po’ ad assorbirsi e per di più idratava poco e niente. Non la comprerò di sicuro.

E questi erano tutti i prodotti terminati questo mese gente. Abbiamo qualcosa in comune? Voi cosa avete fatto fuori questo mese? Fatemi sapere 😉

12 Risposte a “Prodotti Terminati Ottobre 2017”

  1. Il post dei finiti io lo faccio ogni tre mesi circa e ho una quantità di roba industriale.
    La mia attenzione è stata catturata dal profumo dei Tesori d’Oriente della linea Fiori di Loto, sto usando la crema proprio in questo periodo e mi piace un casino.
    Avevo invece preso come profumo quello della linea Zenzero e Vaniglia (ho provato il bagnoschiuma e lo adoro), ma il profumo mi ha delusa :/ Su di me lo zenzero si sente da morire e la vaniglia per nulla. Speravo invece il contrario.

    1. Ele i tuoi post dei terminati danno sempre tante soddisfazioni, è vero 😀
      Fiori di Loto è meraviglioso. Vaniglia e zenzero mi incuriosisce, ma se si sente troppo lo zenzero passo volentieri. Io bramo Orchidea della Cina (è paradisiaco), ma ho una quantità di profumi, mini taglie e campioncini vari di profumi vari che ne avrò ancora per molto!

  2. Ciao! Bravissima! Conosco il brand ziaja perchè avevo provato un contorno occhi e alcuni prodotti. Questo non l ho mai provato. Coi prodotti me la cavo benino solo che il post lo pubblico ogni due mesi perchè mi capita che, in alcuni mesi, non finisco moltissimo!! ^_*

    1. Grazie!
      Il brand Ziaja ha diversi prodotti interessanti, ma poco conosciuti e secondo me meriterebbe un po’ più di attenzione nel mondo del beauty blogging italiano!
      Ognuna di noi ha i suoi tempi, io inizialmente non riuscivo mai ad andare oltre i 10 prodotti, anzi! Ormai bene o male riesco a mantenere la media di 10-15 prodotti al mese 😀

  3. Io sono una super fan dello sciampo secco Batiste! Ho praticamente le scorte a casa XD e credo anche di aver provato quasi tutte le versioni! hihihihi

    baciii

    1. Vai sorella 😀
      Anch’io ogni volta che faccio un ordine su maquillalia ne acquisto 2-3 di scorta XD
      Io ancora sono lontana dal provarle tutte, anche perché puntualmente ritorno al mio adorato Wild *_*
      Un bacione

  4. Io non potrei mai fare una serie “prodotti finiti” perché mi dura tutto un’eternità!! A proposito di salviette struccant, ne ho prese un paio di emergenza da sephora mentre ero a Milano e non ti dico quanto fanno cagare!!!!! I 6 euro peggiori della mia vita!!

    Caterina | caterinasosso.com

    1. Guarda pure io credevo sarebbe stato così per me, ma piano piano ho iniziato a terminare varie cosette. Ora bene o male riesco a mantenermi sui 10-15 prodotti finiti al mese, ma sono comunque altalenante 😀
      Mi dispiace ti sia andata male con le salviette 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.